Il diario di Daria

Cosa dire di questa tappa? Un continuo sali e scendi che tra fiumi da guadare, cani da seminare e cime da raggiungere, sicuramente sta alimentando il mio spirito di avventura alla Indiana Jones. Ma vogliamo mettere la soddisfazione dell'arrivo a Cammarata?

E i miei compagni di avventura, ritrovati agli ultimi 2 km della tappa e che mi hanno aspettata per fare l'ultimo sprint insieme? Da domani andremo per sentieri diversi e chissà se ci rincontreremo strada facendo, quindi stasera "ultima cena" con tanto di menù del pellegrino.
Anche se me lo avete sconsigliato praticamente tutti, io domani mi fermo ad Acquaviva Platani e ai primi 10 km. Ho bisogno di dare tregua ai miei piedi schiacciati in scarpe troppo strette e perché no, anche un po' a me stessa. Poi riprenderò il giorno dopo per Sutera e penserò domani a come suddividere le prossime tappe. Oggi mi sono resa conto che è stato fin troppo facile fare la pianificazione dell'itinerario distesa sul divano di casa... È tutta un'altra cosa adesso che sono qui, 20 km non sono uguali a 20 km e, obiettivamente parlando, i dislivelli sono una cosa che disconoscevo completamente prima di adesso. Ma pian pianino la tartarughina va e arriva ?


Powered by OrdaSoft!