Forum Informatica Libera

Versione completa: richiesta aggiornamento/correzione account Microsoft
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve, ogni volta che accendo il pc e mi collego ad internet, il sistema richiede l'aggiormanento o la correzione del mio account Microsoft. Pertanto ogni volta devo reinserire la password e tutto sembra vada a posto...sino alla successiva richiesta. Qualcuno ha una soluzione definitiva?
Puoi aggiungere uno screenshot nascondendo i dati privati?
Io ho avuto la stessa scocciaturada metà novembre 2020, quando ho eliminato un conto MS, che non mi serviva più.
MS mi ha mandato un'email di conferma, che il conto sarebbe stato chiuso il 28 gennaio 2021, ma da quel momento è cominciata la rottura, ed era sempre per il conto "in chiusura".
Quando il conto è sato definitivamente chiuso, l'avviso ha continuato ad arrivare e, se cercavo di rimediare al problema, mi diceva, che il conto non esisteva più (logico).
Finché, due settimane fa, non mi sono accorto che sul mio PC, sotto "Impostazioni/Account/Posta elettronica e account", era sempre presente quel conto ormai chiuso: l'ho eliminato e, toccando ferro, da allora silenzio di tomba!

Guarda quindi nelle impostazioni, se per caso non c'`un conto, che non usi più o chiuso.