Forum Informatica Libera

Versione completa: Kindleforpc su Pclos(mancanza rete)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve.Ho questa applicazione sulla macchina virtuale Win10. Non avendo voglia di seguire Windows,ho cercato di installarla su Pclos tramite Wine.Mi sono trovato sulla scrivania questo:
[attachment=1398]
se clicco su kindle o su kindle.ink,si apre la Gui( ma che cosa è kindle.ink? La posso spostare o eliminare?)ma appare un messaggio che mi avverte che non è possibile collegarsi alla rete( che poi,nelle impostazioni,è collegata in automatico). Cosa si può fare?Grazie 000019
non conosco kindle ( se non sbaglio è per leggere i tuoi libri acquistati su amazon ).
nel mondo linux esiste >>> calibre, se vuoi provare...
Conosco Calibre,ma Kindle mi serve x scaricare i lbri che compro(come hai capito).Poichè sono in tedesco,li importo con calibre,li modifico in .pdf e poi li traduco in italiano
Ci darò un'occhiata oggi.Grazie
Non hanno trovato soluzione e se non lo sanno loro che sono degli esperti paragonati a me,figurarsi io. Dovrò continuare ad usare win10 virtuale,kindleforpc 1.15,trasformare i file .amz con calibre e poi copiare il file pdf nelle cartella condivisa x utilizzarla con Pclos.