Forum Informatica Libera

Versione completa: Ciao a tutti.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti,
ho finalmente ritrovato quasi per caso il forum che porta avanti l'eredità del Professor Cantaro.
Non sapevo della triste notizia e ne sono veramente dispiaciuto. L'iniziativa del forum Majorana era veramente degna di nota ed è un peccato se fosse andata del tutto perduta, per cui faccio i complimenti a chi ha dedicato il suo tempo per portare avanti la sua creazione.
Un saluto a tutti e in particolare a chi ricorda ancora il mio nick dai tempi del Majorana e di Aiutamici.
Bentornato 000019
Benvenuto
Ben ritrovato.
Ciao dead ben ritornato, io ricordo la tua firma: "sono talmente avanti che.............."
Carissimo @dead un piccolo appello a te e a chi come te sente la mancanza del forum Majorana: invitiamo chi conoscevamo lì a far parte di questa nuova realtà per poter crescere e migliorare.
cia dead, ben ritrovato!
ciao dead, felice di leggerti e di averti qui con noi; ricordo che il prof ti stimava molto, spero tu possa avere un po' di tempo per aiutarci a portare avanti quest'iniziativa!

un abbraccio 000019
Benvenuto, anzi bentornato.