Forum Informatica Libera

Versione completa: Modalità aquila
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Modalità aquila, overossia Eaglemode. Ho notato che sebbene il progetto sia del 2011 è ancora supportato, o almeno ho trovato pacchetti in Fedora e Archlinux. Mi sono sempre chiesto perché non abbia avuto più riscontro nel mondo linux, l'idea mi sembrava geniale. Voi che ne pensate?
Non ero a conoscenza di questo programma, hai perfettamente ragione è semplicemente geniale 000012 

@adrianomorselli, @maxbigsi: non ne ho compreso ancora appieno il potenziale ma mi trovate daccordo...assolutamente geniale! Qui ho scaricato Eagle Mode con estensione .deb
Sembra veramente notevole. Ora lo cerco in Arch 000019
Ciao
In Manjaro esiste sotto Aur ma l'installazione non va a buon fine.

Citazione:==> ERRORE: Impossibile scaricare https......downloads.sourceforge.net/eaglemode/eaglemode-0.95.0.tar.bz2
    L'operazione sta per essere interrotta...
Impossibile costruire eaglemode
Anche in Arch è in AUR. Non ho ancora provato l'installazione. La ho installata invece in Debian e funziona. 005
ma nella pratica, nell'uso quotidiano, a cosa serve?
intanto l'ho installato su pclinuxos-mate.......
(31/07/2021, 07:50)D-BARTO Ha scritto: [ -> ]Ciao
In Manjaro esiste sotto Aur ma l'installazione non va a buon fine.

Citazione:==> ERRORE: Impossibile scaricare https......downloads.sourceforge.net/eaglemode/eaglemode-0.95.0.tar.bz2
    L'operazione sta per essere interrotta...
Impossibile costruire eaglemode
Cambia nel pkgbuild la stringa
Codice:
pkgver=0.95.0
con
Codice:
pkgver=0.95.1
lo puoi fare on the fly con pamac modificando il file di costruzione oppure tipo con yay digitando
Codice:
yay -G egleamode
poi vai nella cartella e apri ul pkgbuild con un editor file di testo, fai la modifca, salvi e apri un terminale dentro la cartella scrivendoci
Codice:
makepkg -sri
.. l'ho installato 2 gg fà per curiosità ma poi rimosso perchè non ne ho capito il senso e mi ha fatto venire mal di testa... 000015
Grazie Stefano.
Ottima notizia, il fatto che si possa installare.(può sempre tornare utile).
Ma visto quanto detto da te e da dxgiusti, sull'effettiva utilità del programma, preferisco non installarlo. 000019
Ragazzi, è un semplice gestore di file con la differenza che allargando con l'effetto eagle eye fai senza aprire cartella, sottocartella sottocartella......... Allargando ci sei direttamente dentro, nel file dico, persino i binari vengono visti e letti, poi chiaro che occorre utilizzarlo, avrà i suoi pro e i suoi contro
Pagine: 1 2