Forum Informatica Libera

Versione completa: Come inserisco sondaggio in joomla!?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti, malgrado le mie ricerche non sono riuscito a trovare nulla per cui mi rivolgo a voi.
Sto cercando un componente/modulo di joomla! che consenta di inserire un sondaggio/votazione per esempio per scegliere, fra possibili soluzioni, il nome di un sito.
Non conoscendo l'inglese la ricerca è stata un tantino complicata.
In una guida di Joomla mi si dice che dovrebbe già esserci fra i componenti ma nella versione 3.10 non la trovo.
Qualche idea?
Eescludete per favore: Sexy Pollin, PollDaddy, CoolPoll, mijopools; li ho provati e non ne sono venuto a capo e/o non fanno al caso mio.
Vedi se ti aiuta questa ricerca,  trovi  varie alternative  e video ma è tutto in inglese. .. o ti traduci tutto un pezzo alla volta o vai ad intuito.
(09/09/2021, 22:44)rage75 Ha scritto: [ -> ]Vedi se ti aiuta questa ricerca,  trovi  varie alternative  e video ma è tutto in inglese. .. o ti traduci tutto un pezzo alla volta o vai ad intuito.
Grazie ma non comprendendo l'inglese ho grosse difficoltà ad usarli. Invero con surveydelux sono riuscito a fare alcune cose ma il sondaggio non appare sul sito e non capisco dove sbaglio. Magari in serata ci riprovo.
(10/09/2021, 10:05)nicolo74 Ha scritto: [ -> ]
(09/09/2021, 22:44)rage75 Ha scritto: [ -> ]Vedi se ti aiuta questa ricerca,  trovi  varie alternative  e video ma è tutto in inglese. .. o ti traduci tutto un pezzo alla volta o vai ad intuito.
Grazie ma non comprendendo l'inglese ...

Molto probabilmente lo saprai gia, ma Google translator è ormai diventato affidabilissimo per le traduzioni inglese italiano. Io lo utilizzo addirittura per il giapponese.
Con un rapido copia/incolla risolvi tutti i tuoi problemi di conoscenza della lingua.