Forum Informatica Libera

Versione completa: Monitoraggio della pressione sanguigna con OpenOffice Calc
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Quello che allego è un semplice foglio di calcolo di OpenOffice Calc che serve per monitorare la pressione sanguigna. E' costruito per ospitare una misurazione al giorno per un mese. Evidenzia automaticamente i valori significativamente superiore ai limiti di riferimento e traccia automaticamente un grafico della pressione e della frequenza cardiaca. La stampa è organizzata per utilizzare due fogli A4 in orizzontale.
(10/09/2021, 10:22)Blackstar Ha scritto: [ -> ]Quello che allego è un semplice foglio di calcolo di OpenOffice Calc che serve per monitorare la pressione sanguigna. E' costruito per ospitare una misurazione al giorno per un mese. Evidenzia automaticamente i valori significativamente superiore ai limiti di riferimento e traccia automaticamente un grafico della pressione e della frequenza cardiaca. La stampa è organizzata per utilizzare due fogli A4 in orizzontale.
Grazie, me ne serviva uno per mia mamma; è da tempo che ci penso e mi hai anticipato 000019 00004 0038
Grazie torna molto utile. 000019
Grazie 000019
Strumento semplice quanto utile, cara @Blackstar sei un'autentica risorsa. Grazie.   000019