Forum Informatica Libera

Versione completa: [RISOLTO]E' MEGLIO 10 O 11?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buona notte.  Ho pc compatibile con w.11. Ma per il momento non ho ancora deciso di installarlo. Non ho esigenze particolari (mi basta navigare, e scrivere su word). 
Voi mi consigliate di tenere 10 o di fare l'update?
Sto provando W11, direi che è troppo presto, non è male ma deve migliorare, aspetterei un paio di mesi in modo che sia stabile e che venga aggiunto qualche suggerimento che sicuramente vera fatto notare dalla massa. ..
Ciao
Anche qua bisogna stare attenti.
Sicuramente ora, è meglio il 10 ma anche qua devi vedere quale versione hai, perchè ad esempio ho trovato scritto:

Citazione:Windows 10, infine, ha la durata di 10 anni dalla data di uscita e dovrebbe terminare, teoricamente, nel 2025. In realtà però Microsoft rinnova la versione di Windows 10 ogni 6 mesi, allungando questo ciclo di vita in modo indefinito. C'è però da notare che ogni versione di Windows 10 ha una durata del supporto lunga due anni, pertanto è sempre bene aggiornare il sistema all'ultima versione disponibile, per non arrivare ad usare un sistema obsoleto in breve tempo.
Per esempio, nel 2021 le versioni di Windows 10 del 2019 non sono più supportate
. 000017
fonte(quanto-tempo-dura-il-supporto).

Quindi forse è bene aggiornare 10 all'ultima versione se non l'hai gia fatto.