Forum Informatica Libera

Versione completa: [RISOLTO]Recuperare le foto da uno smartphone huawei (con porta usb dattegiata)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buonasera a tutti, devo recuperare le foto da uno smartphone huawei con porta usb rotta.
C'è un modo per accedere alla galleria via bluetooth o wi-fi ?

Aspetto i vostrio preziosi suggerimenti.

Grazie
Ciao,
semplicemente, dalla galleria le puoi condividere inviandole alla tua mail o al cloud e recuperarle da un altro terminale.
Io per spostare i files da smartphone a pc e viceversa uso kdeconnect (c'è la app per android e il programma su linux. Io uso kde su arch) è sufficiente che i due dispositivi siano collegati alla stessa rete (il tuo router di casa) mi compare anche la voce nel menu del filemanager per cui per spostare da pc : clic destro e dal menu contestuale" invia a smartphone".  Da smartphone seleziono il file, "condividi" > kdeconnect, ed il file viene inviato al pc. Molto comodo e veloce, senza collegare nessun cavo.
Ok grazie, per Windows?
Anche Telegram volendo come sta scritto qui https://www.guidesmartphone.net/11-appli...-ios-o-pc/
Risolto, ho inviato le foto via mail al PC.

Grazie a tutti per i preziosi consigli.