Forum Informatica Libera

Versione completa: [RISOLTO]pc con windows Vista x86
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Buongiorno. Ho il pc di un amico che è in palla. Originale aveva Windows Vista. Non mi risponde la tastiera, il mouse: è in palla. Quando clicco a fatica mi risponde solo al tasto invio.
 Vale la pena spendere per il dvd di 7? (mi girerà 7?)
Adesso installato ha  7, ma non funziona niente.
Versione alternativa ma gratuita di nero burning rom?
10 di sicuro non mi gira .

pc a 32 bit. non riesco ad accedere per vedere il suo hardware, ma ha anche poca ram (2GB).

Il pc è un notebook HP550 e non mi si connette ad internet (sul siimbolo in basso a destra raffigurante la connessione è rosso) , mentre il simbolo sopra la tastiera è blu. Domani mi comprero' un dvd e proverò a formattarlo. Che programma gratis per windows mi consigliate per mastrerizzare?
Ho visto che non mi parte il media creation tools, forse perchè non è connesso? Problemi driver o harware scheda di rete Intel (driver) 82562GT 10/100 ; oppure probl scheda di rete intel wireless wifi Link 4965AG

ore 22.20 del 21gennaio: mi sta installando al riavvio (o allo spegnimento) 145 aggiornamenti. Dopo avere atteso (invano) mi da Impossibile configurare gli aggiornamenti. Proverò a cercare i driver da questo pc (desktop) e a installarli manualmente.
Linux?
Buongiorno dead. No, non vorrei installare Linux perchè non lo sa usare. Oltretutto tanto software che normalmentre gira su windows, su linux non va.
Ciao
Se riesci a dirci processore e ram sarebbe meglio ma un tentativo con Windows 10 a 32bit lo farei.
Il mio pc diciassettenne lo supporta benissimo anche con 2gb di ram (adesso ne ho messi 4gb ed è da non crederci).
Se hai vista originale  dovresti provare ad aggiornarlo direttamente senza formattare.

Se può aiutare questo è il mio vecchierello AMD Athlon 64 X2 6000+  con 2gb ram al momento del passaggio da win7 a win10 senza perdere niente. 000019
Domanda: non è che ha una sola usb1? Ovvero una sola uscita rossa mista per tastiera e mouse? Mi è capitato anche a me e con windows sono ..zi perchè i suoi driver generici non riconoscevano le usb2 e perciò funzionava solo la tastiera. Tutti i comandi vanno dati usando tab e alla cieca. Se riesci a farlo poi una volta installato windows 7 recupera tutti i drivers, ma per l'installazione è una gatta da pelare.
Il pc è un notebook HP550 e non mi si connette ad internet (sul siimbolo in basso a destra raffigurante la connessione è rosso) , mentre il simbolo sopra la tastiera è blu. Domani mi comprero' un dvd e proverò a formattarlo. Che programma gratis per windows mi consigliate per mastrerizzare?
Ho visto che non mi parte il media creation tools, forse perchè non è connesso? Problemi driver o harware scheda di rete Intel (driver) 82562GT 10/100 ; oppure probl scheda di rete intel wireless wifi Link 4965AG
Dovresti provare a collegarti ad internet tramite smartphone con cavo usb.
Anche se la scheda di rete o il wifi non funzionano dovresti riuscire a connetterti.
--
Adesso di quale sistema stiamo parlando Vista o 7?

se la connessione con lo smartphone funziona prova a scaricare (questo)
Grazie a tutti . BARTO: Sul notebook che dovrebbe avere Vista, ho già da prima installato 7. Adesso sto provando ad installare aggiornamenti (60)dopo che il pc mi ha chiesto l'arresto per la loro installazione. Può essere che mi succeda come prima, cioè che me li annulli.
Vediamo se riesce a fare questi aggiornamenti, ma comunque W7 è già a fine supporto da molto tempo quindi occorre cautela se lo utilizzi in rete.
Tornando all'hardware del pc, credo che come processore tu abbia un Celeron single core 2Gbz con 1 gb di ram forse 2.
Non penso come speravo che con questa configurazione possa reggere windows 10 32bit (ma un tentativo puoi sempre farlo).
Una conferma su ram e processore servirebbe.
Buongiorno, ho scaricato ed installato i driver ma non si connette. D-BARTO: grazie comunque (al cellulare non sono riscito a connetterlo). RAM: 2GB; processori : Intel Core ™ 2Duo CPU T5270@ 1,4 Ghz
Ho comprato una chiavetta wifi: il pc adesso si connette. Volendo installare 10, ho visto che i 2G di memoria presenti sono pochi, e si interrompe l'installazione. Vorrei comprare queste:
https://www.amazon.it/dp/B07T6GBZV2/ref=...1_img&th=1
Oppure queste: https://www.amazon.it/Crucial-CT2KIT5126...r=8-4&th=1
Sono compatibili? Mi risolvono il problema che non mi riesce l'installazione di 10?
Grazie buon fine.
Pagine: 1 2 3