Forum Informatica Libera

Versione completa: Gcam 8.4 per Xiaomi Readmi note 9 pro
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buona sera a tutti, voglio installare la  gcam 8.4 per xiaomi readmi 9 pro, ho fatto la scansione per controllare la compatibilita con ape camera 2

mi da livello 3  ok. Che  significa ? per aggiornala o disistallarla che devo fare?

Grazie

Allego lo scrrenshot: https://i.postimg.cc/prSmGsqm/Screenshot...pector.jpg
https://source.android.com/devices/camera/versioning
LEGACY : Questi dispositivi espongono funzionalità alle applicazioni tramite le interfacce API2 telecamera che sono circa le stesse capacità di quelli esposti alle applicazioni tramite le interfacce Camera API1. Il codice dei framework legacy traduce concettualmente le chiamate Camera API2 in chiamate Camera API1; i dispositivi legacy non supportano le funzionalità API2 della fotocamera come i controlli per frame.
LIMITED : Questi dispositivi supporta alcune funzionalità di fotocamera API2 (ma non tutti) e deve utilizzare Camera HAL 3.2 o superiore.
FULL : Questi dispositivi supportano tutte le principali funzionalità di API2 telecamera e deve utilizzare Camera HAL 3.2 o superiore e Android 5.0 o superiore.
LEVEL_3 : Questi dispositivi supportano YUV ritrattamento e la cattura delle immagini RAW, insieme a ulteriori configurazioni flusso di output.