Forum Informatica Libera

Versione completa: [RISOLTO]Voglio costruirmi un pc
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Che ne dici di alzare a 65€ e andare su questo Thermaltake, è un ottimo compromesso qualità/prezzo.

Oppure questo Cooler Master  da 53€, anche questo  Cooler Master e molto valido, se invece vuoi scendere di prezzo leggermente vedi questo Trust.

oppure guarda questa pagina, hai l'imbarazzo della scelta e una grande gamma di forme, materiali e colori.

Qualsiasi sia il Case che scegli, controlla che supporti ATX (dimensione 30,5 x 24,4  della tua scheda madre, se è quella che ti ha consigliato BAT).
Confermo quanto da Rage75 e possedendo io il cooler master K280 (che è un buon case) opterei per il
Cooler Master RC-K380 (il mio K280 è il fratello minore), tuttavia il secondo cooler Master che ti ha segnalato Rage75, il
Cooler Master MasterBox MB510L mi sembra decisamente migliore: è più moderno, lo spazio è sfruttato meglio, mi pare meglio areato ed è certificato come compatibile anche coi sistemi di raffreddamento a liquido.
Eviterei invece le cinesate varie con pannelli che si piegano alla minima pressione, scarsa insonorizzazione ecc.
GRAZIE ad entrambi. Come ho scritto in un precedente post in questa discussione ho il problema del dissipatore CPU: pesa quasi un chilo ed è ingombrante, esso è un Freezer34 esporta DUO; che faccio, lo mando indietro?
l'espots duo dovrebbe pesare poco più di mezzo kg, se lo fissi per bene non è un problema, a patto naturalmente che entri nel cabinet;
la CPU, il dissipatore e la memoria RAM dovrebbero essere montati sulla scheda madre PRIMA che la stessa venga fissata al cabinet: è una normale procedura per connettere e fissare correttamente tali componenti (sia che il dissipatore sia voluminoso che sia piccolino)
GRAZIE. Mi sono fatto montare il tutto e GRAZIE A VOI ho un bel pc avendo speso molto meno rispetto che ad averlo comprato in negozio. Buona domenica
Pagine: 1 2 3