Forum Informatica Libera

Versione completa: [RISOLTO!] caricamento immagini...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
salve
ho un singolare problema..mi sonno accorto che non riesco a caricare immagini dal mio pc desktop sul mio account microsoft...
in sostanza se vado un mio account e provo a caricare una mia immagine affinchè poi appaia nella schermata di start del s.o questo non accade...
ecco una prova:

foto da caricare

e poi quando faccio salva:

foto caricata/salvata

penso che sia un problema di impostazioni nell'account
non potreste aiutarmi voi...??
sicuramente c'e' da modificare qualche cosa nelle impostazioni...ma io non so dove mettere le mani...
c'e' come un blocco di caricamento di immagini sul mio account...
potreste darmi una mano...?..io mi loggo tranquillamente e posso fare tutto..cambiare passw etcc..
meno che caricare una foto dal mio pc...
grazie per l'attenzione
A me sembra tutto a posto, solo non visualizza la foto una volta salvata, ma sull'angolo in alto a destra compare la miniatura giusta

Aspetta qualche tempo, o verifica nelle mail dell'account se c'è qualche richiesta di verifica che sei stato tu a fare cambiamenti, comunque normalmente basta un riavvio di Win (non spegni\riaccendi, proprio un riavvio) per far caricare la nuova immagine dentro a 'Info personali'
grazie di nuovo, purtroppo anche se ora , facendo come mi avete suggerito, la foto compare perfettamente nel mio account
quando poi riavvio il pc
alla schermata di blocco, quella dove mi si da il benvenuto,
appare ancora lo spazio circolare vuoto
senza la mia foto, quella che ora è ben caricata nel mio account di MS
:(
Guarda nelle impostazioni della schermata di accesso, da li puoi scegliere se vedere solo lo sfondo o l'immagine assieme allo sfondo
innazitutto grazie,
io ho questo:


schermata di blocco 17:39

...cosa devo impostare...io vedo la immagine quella con le ore , nell'es. 17:39, e la data 25 aprile
poi appare la scritta benvenuto e un cerchio bianco,
dove prima era caricata la immagine che ho caricato sul mio account di MS...
ma ora non piu'...il cerchio è vuoto in sostanza
:(
La vedi nella pagina iniziale delle Impostazioni?
grazie ancora, chiedo scusa se non riesco a spiegarmi
io avvio il pc e dopo la schermata del bios carica il s.o
appare la schermata di blocco,quella dove se settata si inserisce la password
e che come sfondo ha quanto ho caricato nel mio post precedente, cioè la immagine dove c'e' a sinistra la data e l'ora
e su tale schermata appare la scritta benvenuto e sopra tale scritta appare un cerchio in cui io ho sempre avuto la immagine/foto che ho sul mio profilo del mio account di microsoft
ora invece tale cerchio è bianco...
chiedo ancora scusa della mia scarsa dimestichezza
:(
Era chiaro il tuo problema, ti ho chiesto inveve se nella pagina iniziale delle Impostazioni vedi l'immagine correttamente, se la vedi nelle impostazioni e non nella schermata di blocco allora hai un bug e l'unico modo è fare un sfc /scannow da Prompt dei comandi o reinstallare Windows in place senza toccare nulla.
... oppure lascia tutto così e aspetta un futuro upgrade di versione
si la imagine la vedo correttamente ma lì si vede -solo- la immagine scelta come sfondo della schermata di blocco...
poi appena caricata quella dopo pochi secondi appare a video la scritta benvenuto e, se settata, la possibilità di inserire la password
ecco sopra questa scritta di benvenuto e l'eventuale finestrella per la password appare un cerchio in cui io avevo la foto che ho messo sul mio profilo del mio account di MS ...ma ora tale cerchio appare vuoto/bianco
chiedo davvero scusa se mi spiego molto male...non sono per niente esperto...
:(
Pagine: 1 2