Forum Informatica Libera

Versione completa: uno scambio di saluti
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
0034 mi sono  stancata di PC, informatica, tecnologia - non essendo un genio - ho deciso che voglio lasciare un saluto a tutti gli ex amici, ai nuovi forumisti, ed ai futuri partecipanti di questo angolo  dove si trova sempre disponibilità e aiuto

[Immagine: Saluti-5.jpg]
Io non sono giovanissimo... quando mi sono diplomato, i PC erano i Commodore64, i cellulari si vedevano solo nei film, e gli smartphone non esistevano.
In quegli anni, i genitori si rivolgevano ai loro figli della mia età con frasi tipo: "Basta computer, ora trovati un lavoro." Poi, col passare degli anni, tutti avevano un cellulare, ed il PC si è diffuso non solo nel mondo del lavoro, ma anche nelle nostre case, e non solo come elettrodomestico, ma come strumento essenziale per gestire il proprio conto corrente, pagare le bollette, gestire il fascicolo sanitario elettronico, e telelavorare.
Forse sono troppo sincero, ma a parte le persone vecchie e/o malate a cui restano pochi mesi di vita, nessuno può permettersi di "dare un calcio" alla tecnologia.
... forse non ci leggeremo più, ma nè tu, nè io, nè chiunque altro può vivere in Italia e contemporaneamente tenere la tecnologia fuori dalla propria vita.
Ti saluto.
È sempre bello leggerti, cara ANNA :)
Devo dare ragione a Sargon6, avendo vissuto da bambino gli anni che lui ha descritto he he he...
@Sargon6 ho capito che ANNA non vuole lasciare il forum, ma passa ogni tanto per un saluto.
ciao amica mia, sei sempre carinissima. leggerti anche per un saluto rallegra lo spirito. un grandissimo abbraccio virtuale:
Mario
@Sargon