Forum Informatica Libera

Versione completa: Si puo' disabilitare la notifica?[ARGOMENTO CHIUSO]
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Come da titolo,si puo' disabilitare la notifica a parte cliccare sulla X in alto a destra?Nelle impostazioni NON sono riuscito a trovare nulla e sono consapevole che NON verra' piu' aggiornato,Grazie(veder foto).
[Immagine: WMv4JIno_t.jpg]
La notifica riguarda il fatto che hai windows 7 invece di Windows 10 o 11? Semplice, installa firefox e disinstalla google chrome
Ciao,ho gia' anche firefox nel pc....ed altri 2 browser,quindi sarei a posto,quindi quella notifica NON si leva,solamente cliccando sulla X?
Elimina google chrome
Va bloccato il servizio google update da msconfig e poi nelle impostazioni di Chrome bloccare le notifiche
(07/12/2022, 20:00)adrianomorselli Ha scritto: [ -> ]Elimina google chrome
@Valerio non eliminerà Chrome. In altri post, in altre discussioni, ha già sostenuto di aver usato altri browser ma di non utilizzarli perché in definitiva si trovava a suo agio solo con Crome. Semplicemente credo voglia capire se esiste un modo definitivo per eliminare la notifica perché cliccando semplicemente sulla x  presumo che ad ogni avvio ricompaia. Personalmente non so rispondere in quanto non utilizzo ne Chrome ne Windows.
Blue..esatto come ho richiesto,ma se non si puo' pazienza clicco sulla X. dalle notifiche ho gia' provato ,ma riappare sempre e da msconfig....e' meglio che NON tocco.Grazie
(08/12/2022, 15:08)valerio Ha scritto: [ -> ]...da msconfig....e' meglio che NON tocco.Grazie
@Valerio: dovresti avere già un punto di ripristino, oppure creane uno, se combini pasticci torni dove hai iniziato, @rage75 non è uno sprovveduto, se ti ha indicato quella strada è perché presumo ti reputi all'altezza di percorrerla.
buona sera,ho aperto msconfig ed ho fatto fatica a capire e trovare quello riguardante  google update,ne ho trovati 2,sono questi?(foto).
[Immagine: GP2xu70p_t.jpg]
Hai fatto "fatica" (fatica è un altra cosa... non siamo mica in miniera) perché non hai messo la spunta su "nascondi tutti i servizi Microsoft" sotto.

Quindi: metti la spunta e poi disabilita quei 2 servizi ed anche quello che vedi sopra, il Google Chrome Elevation service.

Fatto questo salva e riavvia il pc(non arresta ma riavvia).

Poi apri Chrome e dalle impostazioni (3puntini), vai su Privacy e disabilita tutte le notifiche di Chrome.

Adesso riavvia Chrome e la notifica dovrebbe sparire, se non è così te la faccio rimuovere con un trucchetto..
Pagine: 1 2 3