Forum Informatica Libera

Versione completa: [RISOLTO] dispositivo sconosciuto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
ciao, ho trovato questo avviso, sapete dirmi di cosa si tratta? grazie
Significa che uno dei dispositivi che hai nel Pc in una delle entrate PCI non ha installato i Driver,  quindi per il momento lo vede come sconosciuto.
grazie rage, devo fare qualcosa o lascio così
Che schede hai inserite nel PC? Controlla che funzioni tutto,  forse scheda audio? 

Di solito basta un Riavvio con Windows 10 per farsi che trovi tutti i Driver mancanti.
Ho una scheda video e una vecchia scheda di rete. Ora sto copiando i dati sul vecchio HD, appena finisce riavvio e poi ti dico.

Ho riavviato ma è rimasto l'avviso.
Scorrendo l'avviso verso l'alto, dovresti vedere la "famiglia" di appartenenza del dispositivo sconosciuto. poi fai la conta dei dispositivi installati verificando che siano in elenco e ti dovrebbe rimanere in esubero il dispositivo in questione.
Hai provato con tasto destro del mouse sull'icona dove c'è il triqangolo giallo di warning?
Fai tasto dx sul dispositivo sconosciuto,  poi scegli disinstalla.

Riavvia.


Attendi qualche minuto e controlla se ha "preso" il dispositivo. 

Può essere qualsiasi cosa,  anche una Usb se hai una scheda pc multi usb sul retro.
puoi mandare le foto della scheda Driver e Dettagli?
@Andrea: è già in alto non riesco a vedere altro.
Si ho provato a fare tasto dx e risoluzione dei problemi ma non risolve.

@rage: non riesco a fare tasto dx non si apre nulla. Intendi nella scheda Hardware della foto?

@ maxbigsi: allego immagine
Citazione:@rage: non riesco a fare tasto dx non si apre nulla. Intendi nella scheda Hardware della foto?


Intendo direttamente da Gestione dispositivi, così:

[Immagine: nlMpWAA.png]

Hai una scheda madre Asus P5?  Ti manca il Driver ACPI ATK, prova a cercarlo manualmente se Disinstallando e riavviando non lo trova Windows Update.

Si tratta comunque di un Utility di Asus che cerca il Driver, dovrebbe essere questo(il secondo download ).
Pagine: 1 2 3