Forum Informatica Libera

Versione completa: Gestire stampante HP con Linux
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ok, l'errore è in /usr/share/hplip/base/maint.py alla riga 688
Una libreria python3 che mal gestisce il modulo split che è tipico di python2. Prova anche tu a fare ricerche nel tal senso, io non sono programmatore e difficilmente potrei istruirti a fare una modifica in quella libreria, ma può essere che altri lo abbiano già fatto.
Si ho una hp, montata su un mint 21, oggi provo ad installare il pacchetto e controllo se il tuo bug è riproducibile.
Exit <installato hplip-gui che contiene anche hplip-toolbox, a parte che sono rimasto senza cartuccia del nero, ma già lo sapevo, mi ha fatto allineamento e pulizia delle cartucce senza problemi. Il tuo problema non è riproducibile su Linux in generale ma sembra un problema di mageia>

Poiche il mio maint.py sembra funzionare su mint 21 e python3 versione 3.10.6, alla riga 688 io ho
data = string.split(data, "/Jobs")[1]
Stessa cosa anche per te?
Grazie adrianomorselli.
un paio di domande,
Perchè mageia?

Codice:
Poiche il mio maint.py sembra funzionare su mint 21 e python3 versione 3.10.6, alla riga 688 io ho
data = string.split(data, "/Jobs")[1]
Stessa cosa anche per te?

Non ho capito, devo guardare nel file maint.py alla riga 688?

Potrei installare Mint per far funzionare la mia HP, quasi quasi, è sempre meno rognoso che Windows. 000018

P.S. mi dispiace che la tua cartuccia nera sia finita, io con HP ho InstantInk e non è malvagio come soluzione, ci sono varie tipologie di pacchetti in base al tuo consumo.
Mageia, lapsus mio ? Manjaro!
Si, controlla nel file maint.py, non si sa mai.
Uguale.
Pagine: 1 2