Forum Informatica Libera

Versione completa: [RISOLTO] problema caricamento immagine
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
ciao a tutti, stamattina volevo caricare l'immagine del portatile perchè è diventato un pò lento, ma quando vado a cliccare su procedi mi da errore come da foto. sapete dirmi come posso risolvere?
grazie
Letteralmente dice che non hai spazio libero a sufficienza nel disco che hai selezionato
ciao Blackstar, avevo provato a cancellare un pò di roba dopo che ho ricevuto quell'avviso ma quando ho riprovato mi ha dato lo stesso errore. Pensavo si trattasse di qualcos'altro relativo a quella partizione piccola che viene creata durante l'installazione, ora non ricordo come si chiama..... provo a cancellare un pò di file ancora. Faccio sapere, grazie

Ps: pensavo che in fase di caricamento immagine venisse cancellato tutto quindi c'era spazio per caricare immagine
Forse sarebbe utile se aggiungessi due informazioni:

- La schermata dei dischi come li vede ToDo
- La dimensione dell'immagine che vuoi ripristinare

Io non uso quel programma, ma probabilmente altri utenti potranno darti una mano
ecco la situazione, H è il disco esterno.
La dimensione dell'immagine è di 24 Gb.

Aggiornamento: H non penso sia il disco esterno perchè ho notato ora che è circa 500 Mb mentre HD esterno sono 500 Gb
questa è la situazione con gparted. A parte le prime due e l'ultima, le altre non so cosa siano.
Non so se cancellare tutte le partizioni e crearne due nuove, una per SO e una per dati e poi fare installazione pulita, o se devo procedere in modo diverso....
Ciao,  la partizione  Diag è la Recovery. 

Per le 2 non allocate dovresti spostarle dietro alla partizione Dati per poterle unire, poi puoi allargare la partizione Dati assorbendole.
ciao rage grazie.
Per quanto riguarda la quarta partendo dall'alto (sempre diag) cosa devo fare?
Invece come si fa a spostare le due partizioni non allocate dietro la partizione Dati?
Credo sia una Recovery  residuo di un'altra installazione precedente.

Ma non avevi appena formattato?
si l'altro pc dove ho cambiato HD, questo invece è il portatile che è diventato lento e volevo caricare l'immagine ma non si riesce
Pagine: 1 2 3