Forum Informatica Libera

Versione completa: PCLinuxOS Remaster
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti.
Stavo pensando di realizzare una versione di PCLinuxOS con IceWM ma non riesco a capire dove trovare qualche guida a riguardo.
A me sembra che l'argomento dovrebbe essere il remaster della versione darkstar ma non riesco a trovare una guida a riguardo.
Qualcuno sa un link dove consultare oppure mi può spiegare che strumenti otilizzare ?
Ciao
Francesco bat
Mylivecd per fare la rimasterizzata e synaptic per installare icwm. Tutoriale per personalizzare icwm se ne trovano in rete. Qualcosa di più specifico ?
No io intendo qualche tutorial per capire come fare un remster di pclinuxos  0056
Ciao
Francesco bat
https://www.ergosumracalmuto.org/informa...d-861.html
Poi dipende se ti serve a livello personale o se intendi redistribuirla, la iso intendo. Nel secondo caso occorre fare un paio di passi prima della creazione
Grazie Adriano.
Intendo redistribuirla  Wink
Naturalmente questo è un esperimento che voglio fare che potrebbe piacere a molti; niente di certo (siccome non so se garantire la continuità del progetto) ma voglio tentarci per svago  005
Ciao
Francesco bat
Allora se devi redistribuirla devi copiare le configurazioni in etc/skel , nella home sono nascoste, ctrl+x per vederle. Poi devi creare l'utente guest, loggarti in questo utente e se sei soddisfatto e se hai copiato bene cancelli il tuo utente normale ed andare di mylivecd tuaiso.iso
Ok vedo quando ho un pò di tempo di fare qualche test.  005
Grazie.  000019
Ciao
Francesco bat