Forum Informatica Libera

Versione completa: donazioni al forum
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno,una domanda, è possibile fare una donazione al Forum ? Personalmente ho usufruito a piene mani di tanti consigli e istruzioni del Majorana, per cui ogni tanto versavo un piccolo contributo, vorrei fare ugualmente con questo Forum. Tanto per essere riconoscente a Tutti coloro che vi si dedicano e che sicuramente avranno delle spese da sostenere per il suo mantenimento.Grazie per quello che fate e farete.
(03/03/2020, 09:27)cozzi.r16 Ha scritto: [ -> ]Buongiorno,una domanda, è possibile fare una donazione al Forum ? Personalmente ho usufruito a piene mani di tanti consigli e istruzioni del Majorana, per cui ogni tanto versavo un piccolo contributo, vorrei fare ugualmente con questo Forum. Tanto per essere riconoscente a Tutti coloro che vi si dedicano e che sicuramente avranno delle spese da sostenere per il suo mantenimento.Grazie per quello che fate e farete.
Ringrazio per la generosa richiesta, ad oggi il sito e il forum sono allocati su spazio che ho acquistato io per altre ragioni e fintanto che sarà su questo spazio mi occuperò io delle spese.
Parlo a nome personale ma credo che il team sia d'accordo: finora si è collaborato in modo spontaneo e gratuito e così abbiamo operato, se in futuro le cose dovessero evolvere in modo differente sarà nostra cura chiedere la collaborazione degli utenti.