Forum Informatica Libera

Versione completa: [RISOLTO] Gimp 2.10.18 e BIMP
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
allora speriamo che bimp tu riesca a farlo funzionare.
nel caso magari si prova con altro.....
scusate ma nella voce filtri, verso il basso non avete la voce Batch process...
(15/03/2020, 17:10)dxgiusti Ha scritto: [ -> ]scusate ma nella voce filtri, verso il basso non avete la voce Batch process...
Adesso sono passato a gimp 2.10.19 e come da immagine allegata in filtri quello che chiedi non c'è.
Sul sito di Gimp l'ultima versione risulta la 2.10.18, come fai ad avere quella successiva? a meno che quella per linux non sia più aggiornata di quella per Windows ma mi sembrerebbe assai strano, docrebbero essere perfettamente allineate
(15/03/2020, 23:20)BAT Ha scritto: [ -> ]Sul sito di Gimp l'ultima versione risulta la 2.10.18, come fai ad avere quella successiva? a meno che quella per linux non sia più aggiornata di quella per Windows ma mi sembrerebbe assai strano, docrebbero essere perfettamente allineate

Ho installato GIMP_AppImage-git-2.10.19-20200305-withplugins-x86_64.AppImage come suggeritomi in questa discussione @maxbigsi
Io non so se sia versione stabile o meno ma avendo avuto problemi su problemi ad installare la 2.10.18 anche con flatpak mi sono deciso ad usare quella anche perché posso liberamente personalizzarla secondo le mie esigente, BIMP in primo luogo.
un regalo che gli amici di PCLinuxOS mi hanno fatto ( avevo chiesto la pacchettizzazione ):

ora l'ho anche io.... dovrò imparare ad usarlo.
(16/03/2020, 14:37)dxgiusti Ha scritto: [ -> ]un regalo che gli amici di PCLinuxOS mi hanno fatto ( avevo chiesto la pacchettizzazione ):

ora l'ho anche io.... dovrò imparare ad usarlo.
Mario non è difficile, dai se ci sono riuscito io tu ci riesci con una mano legata e mentre leggi un buon libro :026:
Pagine: 1 2