Forum Informatica Libera

Versione completa: Sparita la connessione WI-FI[RISOLTO]
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
quindi devo aprire il terminale LX e scrivere quel comando?
devi modificare il file con il permesso di root
....allora per prima cosa NON so' cosa sia il permesso di root..
secondo non ho capito....cosa fare....abbiate pazienza...ma terminologia sconosciuta per me...
ok grazie ci provero'....

un'altra domanda,se avete capito la storia dell'avvio che dovevo selezionare un stringa di avvio invece che l'altra,non si puo' rendere permanente l'avvio GIUSTO invece che quello di default che NON funziona in modo giusto perche' non vede il wifi?
non bisogna accavallare problematiche in continuazione.
non bisogna fornire indicazioni di comandi magari semplici per chi li scrive ma difficili da eseguire e comprendere per chi ha il problema.
bisogna necessariamente fare un punto partendo dal problema precedente.
mi sembra di capire che ora si avvia e c'è il collegamento in wifi, bene.
c'era il problema della password del sistema Lubuntu, è stato risolto?
se si bene si può procedere una cosa alla volta aprendo una discussione dedicata ad ogni singolo problema.
se no è inutile procedere con altro, non serve a nulla. nel caso del no, avevo scritto:
https://www.ergosumracalmuto.org/informa...32#pid4832
come fare per avere la password. senza di lei non si potrà fare nulla ma proprio nulla.
non si potrà aggiornare, non si potrà disinstallare, non si potrà modificare, ecc. ecc.
spero di essere stato chiaro e di essermi spiegato .
ora valerio, dovrà confermare se è in possesso della password oppure no.
forse ho scritto male io o mi sono spiegato male,se cosi' fosse chiedo scusa.la password di sistema all'avvio NON me la chiede...me la chiede se lascio il PC in stand-by oppure quando aprivo il terminale Lx durante le prove che ho fatto...io chiedevo solo se si puo' eliminare...tutto qui..spero di non aver creato problema ulteriore...
devi dire se tu la password la sai oppure no.
se lasci il pc in stand-by, lui per sbloccarlo la chiede. tu la conosci?
riesci a sbloccarlo?
si che la so altrimenti quando va in stand by non potrei entrare nel s.o.
bene. abbiamo un punto di partenza.
ora direi di aprire una nuova discussione con titolo per esempio:
configurare Lubuntu dopo prima installazione
li parleremo di cosa fare per eliminare teamviewer, skay ( mi sembra che lo avevi chiesto ) impostare gli aggiornamenti, aggiornare, eliminare richiesta pswd e per ultimo nel caso ve ne fosse bisogno sistemare quell'avviso di errore.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11