Forum Informatica Libera

Versione completa: Samsung Note4
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buonasera, da quando samsung ha sostituito Kies con Smart Switch per Pc non riesco più a vedere e scaricare i file video sul Pc. 
Già che mi trovo chiedo una cortesia: ho compresso un file con 7Zip, con Win zip e con win rar ma il file compresso ha la stessa grandezza dell'originale. C'è qualche spiegazione o sono io che ho sbagliato qualcosa? Grazie
di solito se si tratta di file video non lo comprimi più di tanto
Buongiorno, per quanto riguarda i file video che non si vedono e non posso salvarli sul Pc qualcuno sa dirmi come fare?
Solitamente io collego il telefono al PC come memoria di massa, il telefono viene visto come qualsiasi disco o chiavetta collegati, e con in semplice copia/incolla salvo le foto e i video sul PC.

Le foto, se non diversamente specificato, si trovano in DCIM/Camera
Faccio anche io così ma si vedono solo i video di Whatsapp e non quelli fatti con la camera. Sono salvati in un'altra posizione?
(02/07/2020, 10:52)Giovi Ha scritto: [ -> ]Faccio anche io così ma si vedono solo i video di Whatsapp e non quelli fatti con la camera. Sono salvati in un'altra posizione?
Di default sono nella cartella che ti ho indicato.
Se sono state cambiate le impostazioni di salvataggio, lo puoi sapere solo tu.

Potrebbe essere la scheda di memoria, se presente, come qualsiasi altra cartella.
Ciao
Usa il gestore file del telefono e vedi dove sono, solitamente cartella Video in Dispositivo o Scheda SD, dipende da dove hai deciso di salvare nelle impostazioni della Fotocamera.

I Video di Whatsapp sono in un'altra cartella, Dispositivo/Whatsapp /Media /Videos