Forum Informatica Libera

Versione completa: [RISOLTO] Debug log
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
[attachment=914]Salve
Quando uso il blocco note mi rimane sullo schermo il debug log che allego. Spero che qualcuno possa darmi qualche indicazione in merito.
Grazie
L'errore è legato a Chrome. 

Chiudi Chrome 

apri Esplora file

Nella barra dell'indirizzo incolla questa stringa oppure abilità i file nascosti e recati in quel percorso :

Codice:
%AppData%\Local\Google\Chrome\User Data

Elimina la cartella Crashpad

Riavvia Chrome
Il copia /incolla mi da questo risultato 
Di sicuro ho sbagliato qualcosa.
Vedi se puoi capire dalla cattura che invio.

Grazie

[Immagine: OUBMa5F.png]
Codice:
C:\Users\tuonomeutente\AppData\Local\Google\Chrome\User Data

dovevi prima portarti nel tuo utente....lo davo per scontato, colpa mia, allora direttamente così:

Ovviamente al posto di tuonomeutente metti il tuo nome utente che c'è in Windows.

Ps: ti ho cancellato i riferimenti visibili dallo screenshot, evita di mettere in vista nomi e mail.....
Grazie per la cancellazione
Con il mio nome utente nella seconda stringa che mi hai mandato, il risultato è la stessa risposta di prima
Allora andiamo direttamente alla cartella. ..strano che tu non riesca ad accedere, io entro al primo tentativo da Questo PC.

Apri Esplora Risorse 

In alto a sx clicca  su Visualizza

Metti il flag su Elementi nascosti

Adesso vai in :

C:\Utenti\tuonomeutente\AppData\Local\Google\Chrome\User Data

Una volta lì cerca la cartella Crashpad ed eliminala

Riavvia
Grazie per la pronta e precisa risposta
Poichè la risposta è la stessa penso di non essere a conoscenza del mio nome utente esatto
Dovrò prima dedicarmi alla ricerca del nome utente esatto
Se puoi aiutarmi anche in questo......
Passo per passo. .....

Apri Esplora Risorse e adesso entriamo con un doppio click una cartella alla volta fino al nostro obiettivo.

Clicca su C:

Clicca su Utenti

Clicca sull'utente che che ha il nome che hai inserito quando hai preso il Pc la prima volta(se usi solo tu il Pc ci saranno solo la cartella con il tuo nome utente e la cartella pubblica)

Clicca su Appdata (la vedi solo se abiliti elementi nascosti come detto sopra dal menu visualizza)

Clicca su Local

Clicca su Google

Clicca su Chrome

Clicca su User Data

Cerca la cartella Crashpad ed eliminala

Riavvia
Sei di una perfezione ammirabile!
Io invece mi perdo già qui[attachment=921]
Non so quale scegliere
Mamma mia. ....ma usi solo tu quel Pc o c'è un Villaggio di Gnomi che di notte entra a navigare!  00006

Vai su Start Impostazioni Account e li dovresti vedere il tuo nome utente.

Immagino sia "Proprietario" visto che è l'ultimo in fatto di data.

[Immagine: qM75imi.png]
Pagine: 1 2