Forum Informatica Libera

Versione completa: info su flash player
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
da browser ricevo ultimamente il messaggio che il flash non verrà supportato alla fine del 2020.
siccome io uso un sistema che a video utilizza il flash, (ho telecamere a circuito chiuso ecc.) vorrei capire come bisogna fare per usare poi
successivamente  il flash o, se esiste un'alternativa a tale programma.
vi ringrazio e Auguri
(26/12/2020, 16:38)Blackstar Ha scritto: [ -> ]https://www.adobe.com/it/products/flashp...-life.html
ho dato un occhiata ma non risolve il mio problema.ora non posso più vedere le mie telecamere dal mio browser e non so come ripristinarlo.esiste un plugin simile al flash per poter rivedere nella mia  rete interna a casa le telecamere da pc? vi ringrazio.
Che io sappia non esistono sostituti per Flash
(14/01/2021, 21:37)Blackstar Ha scritto: [ -> ]Che io sappia non esistono sostituti per Flash
quindi dovrei abbandonare il controllo perimetrale della mia casa?
accidenti.
mi dispiace, ma a proposito i browser non dovevano con l'html5 sembrava sostituire tale plug-in?
Html5 sostituisce Flash piuttoso bene. Ma se il tuo sistema di videosorveglianza non ha una interfaccia html non c'è modo di accedervi
(14/01/2021, 21:52)Blackstar Ha scritto: [ -> ]Html5 sostituisce Flash piuttoso bene. Ma se il tuo sistema di videosorveglianza non ha una interfaccia html non c'è modo di accedervi
Mi spieghi meglio? Io accedo con il browser alle telecamere, con indirizzo web. Ora il browser mi ha sempre chiesto poi il plugin flash
Ma non so dirti altro.
Senza sapere almeno di che sistema stiamo parlando, non saprei proprio
Buonasera a tutti,mi intrometto nell'argomento Flash Player per non aprire un altro topic.....leggendo dell'utente che ha scritto mi e' venuto da fare la domanda ,io che uso "ancora" Win7 pro 64 bit, questi Flash Player li devo disinstallare dal mio pc o li lascio li...e stop?Poi se dovessi disinstallarli che succede?nel senso che non potro' piu' fare o vedere cosa?Grazie a chiunque mi rispondera'.
I browser hanno già disabilitato flash. Probabilmente non ti perderesti nulla disinstallando.
Pagine: 1 2