Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$archive_pages - Line: 2 - File: printthread.php(287) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/printthread.php(287) : eval()'d code 2 errorHandler->error_callback
/printthread.php 287 eval
/printthread.php 117 printthread_multipage



Forum Informatica Libera
Pulire W10 - Versione stampabile

+- Forum Informatica Libera (https://www.ergosumracalmuto.org/informaticalibera/forum)
+-- Forum: Sistemi Operativi (https://www.ergosumracalmuto.org/informaticalibera/forum/forumdisplay.php?fid=5)
+--- Forum: Windows (https://www.ergosumracalmuto.org/informaticalibera/forum/forumdisplay.php?fid=7)
+--- Discussione: Pulire W10 (/showthread.php?tid=1027)

Pagine: 1 2 3 4


Pulire W10 - Sebastian - 22/02/2021

Ben ritrovati!
Da giorni noto W10 ultima edizione assai lento e vorrei pulire il pc senza formattare!
Per cortesia come devo procedere senza dover poi scaricare ed installare tutto di nuovo?
Ho cercato e letto di installazioni  on place ed altre amenità varie ma non mi fido.

Grazie anche solo a chi mi posterà un link di istruzioni.
Ho cercato sul blog di BAT ma non ho trovato nulla che faccia la caso mio tranne usare ccliner.
Ho già provato ma non ho risolto!!!!

Saluti Seba


RE: Pulire W10 - rage75 - 22/02/2021

Avvio pulito


RE: Pulire W10 - Sebastian - 22/02/2021

grazie...adesso provo


RE: [RISOLTO]Pulire W10 - ciocca956 - 22/02/2021

Anche a me è capitato in un di aggiornare W10 all'ultima edizione e avere problemi rilevanti di funzionamento. Ma secondo me non si tratta di ripulire perchè è congenito a W10 creare problemi sia con la 2004 che la 20H2. Se non sono ancora passati 10 giorni dall'aggiornamento puoi ancora tornare alla versione precedente. Invece se i 10 giorni sono passati l'unica soluzione è purtroppo una installazione pulita della versione 1909. Con le ultime versioni di W10 non è più possibile eseguire una installazione in place di versioni precedenti mantenendo i dati e applicazioni installate.
Anche io per risolvere i problemi che mi creava ho reinstallato la 1909 e tutti i programmi che avevo. Pochi per fortuna perchè è un pc che uso poco.


RE: [RISOLTO]Pulire W10 - Sebastian - 23/02/2021

ciao. ho seguito la istruzione alla lettera e va che è una scheggia !


RE: [RISOLTO]Pulire W10 - rage75 - 23/02/2021

Windows non è lento. ..siamo noi che lo rendiamo lento, l'avvio va sempre mantenuto pulito.


RE: [RISOLTO]Pulire W10 - patel - 23/02/2021

in avvio ho questi 2 che non conosco
351BF6DDE6FD.dll
ProductUpdater
li disabilito ?


RE: [RISOLTO]Pulire W10 - rage75 - 23/02/2021

Il DLL è probabilmente legato alla DirectX, lascialo.

Il secondo è un eseguibile che fa riferimento all'aggiornamento di qualche programma che hai installato, (Fremaker Video per esempio o similare), se lo disabiliti in Avvio il programma collegato non cerca gli aggiornamenti, tutto qua. Scelta tua.


RE: [RISOLTO]Pulire W10 - patel - 23/02/2021

Grazie Rage, provo a disabilitarli e poi vediamo.


RE: [RISOLTO]Pulire W10 - Sebastian - 26/02/2021

il pc è reattivo e funziona tutto egregiamente però ci mette un sacco a spegnersi ed anche ad accendersi!


é normale? che faccio?