Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$archive_pages - Line: 2 - File: printthread.php(287) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/printthread.php(287) : eval()'d code 2 errorHandler->error_callback
/printthread.php 287 eval
/printthread.php 117 printthread_multipage



Forum Informatica Libera
PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI - Versione stampabile

+- Forum Informatica Libera (https://www.ergosumracalmuto.org/informaticalibera/forum)
+-- Forum: Presentazione del forum e Regolamento - Comunicazioni - Sezione Bar - Notizie di informatica (https://www.ergosumracalmuto.org/informaticalibera/forum/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: Bar - Argomenti e notizie di informatica (https://www.ergosumracalmuto.org/informaticalibera/forum/forumdisplay.php?fid=4)
+--- Discussione: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (/showthread.php?tid=111)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI - Andrea - 30/04/2020

Benvenuto  :055:


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI - maxbigsi - 30/04/2020

(29/04/2020, 21:58)Wolfenstein Ha scritto: Un saluto a tutti gli utenti del forum,sono stato un utente del forum del compianto professor Cantaro,spero di dare nelle mie possibilità un aiuto(e riceverlo)nelle varie sezioni.
Benvenuto


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI - thepiratebay - 01/05/2020

ok [Immagine: 358.gif]


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI - nicolo74 - 01/05/2020

(15/04/2020, 18:30)sg-1 Ha scritto: Ciao a tutto il forum, come al solito in ottima compagnia. Coraggio che la vita è bella!!!
Benvenuto, io raccomando coraggio e prudenza in questo particolare periodo.


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI - ghenzi - 11/05/2020

Eccomi, sono arrivato pure io anche se in ritardo, sono iscritto da molto tempo su Aiutamici, ora in difficoltà, ed ero iscritto pure ad istitutomajorana che non ho ancora capito cosa gli sia successo e se mai ripartirà. Devo molto al grandissimo compianto Prof Cantaro da cui ho appreso moltissimo di quello che oggi riesco a comprendere di informatica (devo molto anche agli aiuti di Alfonso Roselli e ad Aiutamici).
Un salutone a tutti e grazie per il lavoro che fate


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI - nicolo74 - 11/05/2020

Benvenuto.


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI - Giusi85 - 12/05/2020

Salve a tutti sono Giusi non sono un esperta di informatica quindi chiedo un pò di pazienza se faccio troppe domande. Sono stata invitata e sono contenta di essere qui grazie!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI - nicolo74 - 12/05/2020

Benvenuta Giusi.
Spero che i nuovi utenti si trovino bene in questo forum.


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI - Mauro Colantoni - 13/05/2020

Un caro saluto a voi tutti ho frequentato il Forum dai tempi passati emozionanti grazie alla personalità del Grande Prof. Antonio Cantaro. Non posso esprimere tutta la mia gioia altrimenti sarei troppo lungo nella descrizione e contravverrei al consiglio dato di non caricare troppo il server. Allora un abbraccio a tutti e un grande grazie agli Amministratori del sito per aver con la medesima passione proseguito il suo percorso.


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI - nicolo74 - 13/05/2020

Benvenuto e grazie per i complimenti, noi ci proviamo ed è grazie al fantastico team e agli utenti se ci riusciremo.