Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$archive_pages - Line: 2 - File: printthread.php(287) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/printthread.php(287) : eval()'d code 2 errorHandler->error_callback
/printthread.php 287 eval
/printthread.php 117 printthread_multipage



Forum Informatica Libera
PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI - Versione stampabile

+- Forum Informatica Libera (https://www.ergosumracalmuto.org/informaticalibera/forum)
+-- Forum: Presentazione del forum e Regolamento - Comunicazioni - Sezione Bar - Notizie di informatica (https://www.ergosumracalmuto.org/informaticalibera/forum/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: Bar - Argomenti e notizie di informatica (https://www.ergosumracalmuto.org/informaticalibera/forum/forumdisplay.php?fid=4)
+--- Discussione: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (/showthread.php?tid=111)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI - rage75 - 12/10/2020

(11/10/2020, 23:40)Sharksux Ha scritto: Ben ritrovati, sono un cavallo di ritorno del compianto (come il suo emerito founder) Majorana Forum (1 e poi 2).
Ho deciso di iscrivermi mantenendo il vecchio nick adottato nel lontano 2013.

Buona serata a tutti

Fabio

Utente n° 300, piano piano ci allarghiamo..... Welcome  000019


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI - nicolo74 - 12/10/2020

(12/10/2020, 20:02)rage75 Ha scritto:
(11/10/2020, 23:40)Sharksux Ha scritto: Ben ritrovati, sono un cavallo di ritorno del compianto (come il suo emerito founder) Majorana Forum (1 e poi 2).
Ho deciso di iscrivermi mantenendo il vecchio nick adottato nel lontano 2013.

Buona serata a tutti

Fabio

Utente n° 300, piano piano ci allarghiamo..... Welcome  000019
Già, e tra pochi giorni festeggiamo il primo compleanno del sito e del forum 000019 000016


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI - Sharksux - 20/10/2020

Grazie per il benvenuto, ragazzi e ragazze. [Immagine: thumbsup.png]


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI - slowclick - 18/11/2020

Ben ritrovati ! Anch'io provengo dal Majorana, e sono stato molto felice quando ho visto prendere vita questo progetto con gli stessi intenti e lo stesso animo (nei limiti del possibile) del prezioso e meraviglioso lavoro del Prof. Cantaro. E per questo è doveroso un grande grazie a tutti voi che vi ci siete impegnati. E, credo che questo sia uno dei migliori modi per onorare il suo impegno. Io tutto quello che so, e se mi arrangio un' pò lo devo in primis al suo lavoro , ma anche al vostro nei forum ,dove mi è bastato cercare per risolvere i pochi problemi che ho incontrato. Purtroppo le mie modeste competenze non mi permettono di contribuire con consigli, ma per fare "numero" ed a leggervi come da sempre ci sono. Un saluto a tutti e buon lavoro. 000019


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI - nicolo74 - 19/11/2020

(18/11/2020, 23:11)slowclick Ha scritto: Ben ritrovati ! Anch'io provengo dal Majorana, e sono stato molto felice quando ho visto prendere vita questo progetto con gli stessi intenti e lo stesso animo (nei limiti del possibile) del prezioso e meraviglioso lavoro del Prof. Cantaro. E per questo è doveroso un grande grazie a tutti voi che vi ci siete impegnati. E, credo che questo sia uno dei migliori modi per onorare il suo impegno. Io tutto quello che so, e se mi arrangio un' pò lo devo in primis al suo lavoro , ma anche al vostro nei forum ,dove mi è bastato cercare per risolvere i pochi problemi che ho incontrato. Purtroppo le mie modeste competenze non mi permettono di contribuire con consigli, ma per fare "numero" ed a leggervi come da sempre ci sono. Un saluto a tutti e buon lavoro. 000019
Grazie e benvenuto, ciascuno di noi è utile per quel che può, grazie in anticipo per quello che farai.


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI - charlie - 21/11/2020

Assente da tanto tempo, vi ho ritrovati con piacere  000010


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI - Blackstar - 21/11/2020

Benritrovato charlie :)


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI - dxgiusti - 21/11/2020

benvenuto charlie, la tua presenza è molto gradita. >>> https://forum.openoffice.org/it/forum/


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI - nicolo74 - 22/11/2020

(21/11/2020, 10:44)charlie Ha scritto: Assente da tanto tempo, vi ho ritrovati con piacere  000010
Benvenuto


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI - maxbigsi - 22/11/2020

Benvenuto/Bentornato  000019