Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$archive_pages - Line: 2 - File: printthread.php(287) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/printthread.php(287) : eval()'d code 2 errorHandler->error_callback
/printthread.php 287 eval
/printthread.php 117 printthread_multipage



Forum Informatica Libera
Visualizzazione del forum - Versione stampabile

+- Forum Informatica Libera (https://www.ergosumracalmuto.org/informaticalibera/forum)
+-- Forum: Presentazione del forum e Regolamento - Comunicazioni - Sezione Bar - Notizie di informatica (https://www.ergosumracalmuto.org/informaticalibera/forum/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: Bar - Argomenti e notizie di informatica (https://www.ergosumracalmuto.org/informaticalibera/forum/forumdisplay.php?fid=4)
+--- Discussione: Visualizzazione del forum (/showthread.php?tid=1388)

Pagine: 1 2 3


Visualizzazione del forum - Thiersee - 23/11/2021

Ciao a tutti,

è possibile in qualche modo impostare il forum in modo che la visualizzazione sia come prima?
Con il colore presente grigio-topo ho qualche difficoltà: faccio fatica a leggere.
Grazie.

P.S.: la finestra per inserire i dati di login e solo in parte visibile nell'angolo in basso a sinistra invece di apparire alcentro dello schermo.


RE: Visualizzazione del forum - adrianomorselli - 23/11/2021

Dipende da browser che usi e anche dal sistema operativo. Sul mio tablet Samsung con Android ho installato firefox ed ho inserito una estensione che mi consente di rendere tutte le pagine web dark, perciò io non ho grigio topo ma bensì nero con scritte bianche ben visibili. Penso che se usi firefox sia possibile anche per desktop.


RE: Visualizzazione del forum - m3nhir - 23/11/2021

in fondo ad ogni pagina (scorri verso il basso ) c'è un menu a discesa per scegliere il tipo di visualizzazione delle pagine del forum. Hai provato ad usarlo? o cerchi una configurazione diversa?


RE: Visualizzazione del forum - Thiersee - 23/11/2021

@m3nhir

Grazie, questa è l'impostazione che cercavo, anche se nel frattempo si è sistemato tutto da solo!

L'unica cosa, che è successa nel provare le diverse impostazioni presenti è che una di queste (Dark Emerald, verde su sfondo nero) non ha questo menu a discesa (o è nascosto da un'altra parte)! Questa visualizzazione è impostata quando leggo il forum senza il login.
Quando accedo al forum ritorna tutto normale.


RE: Visualizzazione del forum - rage75 - 24/11/2021

(23/11/2021, 22:24)Thiersee Ha scritto: @m3nhir

Grazie, questa è l'impostazione che cercavo, anche se nel frattempo si è sistemato tutto da solo!

L'unica cosa, che è successa nel provare le diverse impostazioni presenti è che una di queste (Dark Emerald, verde su sfondo nero) non ha questo menu a discesa (o è nascosto da un'altra parte)! Questa visualizzazione è impostata quando leggo il forum senza il login.
Quando accedo al forum ritorna tutto normale.

prova adesso a fare Logout e poi Login, vedi se è tutto normale.


RE: Visualizzazione del forum - Thiersee - 24/11/2021

Adesso funziona, grazie, è andato a posto "da solo".


RE: [Risolto]: Visualizzazione del forum - rage75 - 24/11/2021

Era impostato Default Dark come tema al posto di Default.

Lo scrivo qua per tutti coloro che hanno l'idea di scegliere Dark Emerald come tema(non che sia brutto...), che non ha appunto un menù a discesa per poter modificare il tema, quindi si può tornare al Tema Default in questo modo:

Pannello Utente, Modifica Opzioni, Altre opzioni, scegliere Default.


RE: [Risolto]: Visualizzazione del forum - Thiersee - 01/02/2022

La visualizzazione del forum dà di nuovo i numeri!

1) la finestra di log-in appare in parte nell'angolo in basso a sinistra
2) con il tema "Default" mi dice che il login non è corretto.
3) cambio la visualizzazione in "Ontical-Theme" dice "Login riuscito"
4) Esco e il tema è di nuovo quello "balordo"

Ora ho cambiato il tema nelle "Opzioni" come suggerito da @rage75, ma non so se dopo il log-out è tutto a posto.

EDIT:
sembra si sia risistemato, solo la finestra di login è sempre visibile solo in parte e bisogna inserire l'utente, Tab, password, Tab, Tab, Tab, Enter: la finestra sale una riga per volta e si ha l'accesso.


RE: Visualizzazione del forum - esabatad - 01/02/2022

Grazie per la segnalazione.
nicolo74 ha modificato ieri i vari temi del forum.
Leggerà quanto sopra.
Ciao


RE: Visualizzazione del forum - nicolo74 - 01/02/2022

Ho risistemato ieri i temi per consentire l'apparizione dei pop-up sull'avviso cookies e informativa sicurezza. Il tema Ontical-Theme non ha mai correttamente funzionato su questo forum, stiamo vagliando l'opportunità di eliminarlo anche se ciò, e dispiace, significa ridurre la possibilità di scelta degli utenti.