Forum Informatica Libera
[Risolto] Firma - Versione stampabile

+- Forum Informatica Libera (https://www.ergosumracalmuto.org/informaticalibera/forum)
+-- Forum: Presentazione del forum e Regolamento - Comunicazioni - Sezione Bar - Notizie di informatica (https://www.ergosumracalmuto.org/informaticalibera/forum/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: Bar - Argomenti e notizie di informatica (https://www.ergosumracalmuto.org/informaticalibera/forum/forumdisplay.php?fid=4)
+--- Discussione: [Risolto] Firma (/showthread.php?tid=1876)



[Risolto] Firma - Frank - 05/02/2023

Buongiorno, vorrei sapere come inserire la firma al mio profilo e come abilitarla in automatico ad ogni messaggio scritto nelle risposte o nei tread nuovi aperti.
Sara una domanda banale ma non trovo  00007 

Grazie


RE: Firma - Andrea - 05/02/2023

Ciao,
vai su pannello utente, il tuo profilo e poi su aggiorna firma.
scrivi (il tuo s.o., etc) e poi clicca su aggiorna firma infine vai su Modifica opzioni nel menu iniziale del tuo profilo, Opzioni di visualizzazione e metti la spunta su Mostra firma utenti...
Infine ritorna alla schermata iniziale del forum. 20 Wink


RE: Firma - Frank - 05/02/2023

(05/02/2023, 11:33)Andrea Ha scritto: Ciao,
vai su pannello utente, il tuo profilo e poi su aggiorna firma.
scrivi (il tuo s.o., etc) e poi clicca su aggiorna firma infine vai su Modifica opzioni nel menu iniziale del tuo profilo, Opzioni di visualizzazione e metti la spunta su Mostra firma utenti...
Infine ritorna alla schermata iniziale del forum. 20 Wink


Ciao Grazie della risposta, il problema è che non ho questa opzione nel menu il tuo profilo, le uniche voci che ho sono:

Modifica profilo
Modifica password
Modifica e-mail
Modifica avatar


nessuna voce ho trovato che recita "firma"


RE: Firma - Thiersee - 05/02/2023

Se non mi ricordo male, bisogna avere all'attivo un certo numero di messaggi, prima di poter impostare la firma.
Mi ricordavo giusto, infatti  dal 21° messaggio in poi, vedi qui:
Firma

Ciao.


RE: Firma - Frank - 05/02/2023

(05/02/2023, 13:31)Thiersee Ha scritto: Se non mi ricordo male, bisogna avere all'attivo un certo numero di messaggi, prima di poter impostare la firma.
Mi ricordavo giusto, infatti  dal 21° messaggio in poi, vedi qui:
Firma

Ciao.


Ahh ecco, so di essere un po rinco hahaha ma non fino a questo punto :)

Grazie mille.

-14 000016


RE: [Risolto] Firma - nicolo74 - 05/02/2023

La misura si è resa necessaria per impedire che qualcuno già al primo accesso inserisse firme con pubblicità che qui è vietata. Abbi pazienza tanto da quel che leggo non ti sarà difficile raggiungere l'obiettivo.


RE: [Risolto] Firma - Frank - 05/02/2023

(05/02/2023, 18:57)nicolo74 Ha scritto: La misura si è resa necessaria per impedire che qualcuno già al primo accesso inserisse firme con pubblicità che qui è vietata. Abbi pazienza tanto da quel che leggo non ti sarà difficile raggiungere l'obiettivo.


Ma si figurati, grazie mille e buona serata!!

Era solo per capire...