Forum Informatica Libera
Amici Aiuto - Aiutamici.com forum e sito non raggiungibile - Versione stampabile

+- Forum Informatica Libera (https://www.ergosumracalmuto.org/informaticalibera/forum)
+-- Forum: Presentazione del forum e Regolamento - Comunicazioni - Sezione Bar - Notizie di informatica (https://www.ergosumracalmuto.org/informaticalibera/forum/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: Bar - Argomenti e notizie di informatica (https://www.ergosumracalmuto.org/informaticalibera/forum/forumdisplay.php?fid=4)
+--- Discussione: Amici Aiuto - Aiutamici.com forum e sito non raggiungibile (/showthread.php?tid=426)

Pagine: 1 2


Amici Aiuto - Aiutamici.com forum e sito non raggiungibile - ciocca956 - 02/04/2020

012
Chiedo agli utenti di questo forum che come me sono registrati in Aiutamici se anche per loro il sito è irraggiungibile.
La contemporaneità di questo fatto col crac del sito INPS per le eccessive domande del bonus da 600 euro mi lascia perplesso. Non vorrei che Alfonso avesse fatto diverse decine di migliaia  di domande del bonus utilizzando tutti i nostri profili anche quelli di chi non c'è più e per evitare ritorsioni abbia bloccato il sito. Hai visto mai.
Al.


RE: Amici Aiuto. - Blackstar - 02/04/2020

Era una battuta vero?
Comunque il sito adesso non è raggiungibile


RE: Amici Aiuto. - Andrea - 02/04/2020

Non ho capito lo spirito!! 097


RE: Amici Aiuto. - ciocca956 - 02/04/2020

Perdonate il fatto che ho usato questo forum per un mero interesse privato ma era ed è l'unico forum dove molti utenti sono registrati anche su Aiutamici e mi è sembrato l'unico modo per mettermi in contatto con loro. Noi là ci amiamo e non possiamo resistere più di qualche giorno senza scambiarci le nostre frescacce. Alcuni anni fa succedeva spesso che Aiutamici non fosse raggiungibile e s'era sparsa la voce che i proprietari del sito lo volessero chiudere. Per non rischiare di restare con un pugno di mosche in mano uno di noi con i baffi e dei gatti ebbe l'idea di fare una community di Google+ dal nome "Amici di Aiutamici". Pensate un po' fin dove siamo arrivati. 
Compreso ora lo spirito?


RE: Amici Aiuto. - BAT - 02/04/2020

Il sito non è raggiungibile perché colpito dal coronaiutamici-20 ransomware.
Probabilmente qualcuno degli "amici" si era rotto le balle del livello "tecnico" delle discussioni ivi contenute :023: e ha spianato tutto...


RE: Amici Aiuto. - ciocca956 - 03/04/2020

Si è diventato molto bar sport ma qualche sprazzo di tecnicalità ancora sopravviveva. Sono più propenso a considerare le motivazioni che portarono alle sospensioni di qualche anno fa. SCARSISSIMA REDDITIVITA'. Staremo a vedere. Se ti sbagli posterò un bel pernacchione alla Sordi!


RE: Amici Aiuto. - dxgiusti - 03/04/2020

mi sa che è andato in "vacanza" insieme al majorana, se si trovano bene, li raggiungerà anche pclinuxos.it...........


RE: Amici Aiuto - Aiutamici.com forum e sito non raggiungibile - Baffocat - 04/04/2020

Ciocca hai un MP Ciao


RE: Amici Aiuto - Aiutamici.com forum e sito non raggiungibile - thepiratebay - 07/04/2020

Mi chiedo che senso abbia 'cercare Fantasmi'  considero il web libero
Quindi esiste un problema di 'forum dipendenza.
No Grazie
Informatica è libera quindi. In questo momento

Difficile Santa Veronica proteggi noi


RE: Amici Aiuto - Aiutamici.com forum e sito non raggiungibile - ciocca956 - 07/04/2020

(07/04/2020, 19:38)thepiratebay Ha scritto: Mi chiedo che senso abbia 'cercare Fantasmi'  considero il web libero
Quindi esiste un problema di 'forum dipendenza.
No Grazie
Informatica è libera quindi. In questo momento

Difficile Santa Veronica proteggi noi
Cercare fantasmi (ammesso che questo sia il caso) non è obbligatorio per tutti. Perciò tu puoi benissimo astenertene. Però vedi d astenerti anche dal dare giudizi da bacchettone.
Possiamo anche essere forum-dipendenti ma finchè non arriviamo allo sfruttamento della prostituzione, al traffico di droga o di armi fino alle truffe alla Totò possiamo benissimo soffrire di questa banale sindrome senza dover sopportare inutili moralismi da quattro soldi.
L'informatica è libera appunto; in tutti i suoi aspetti pure quelli che stimolano il tuo ridicolo benpensiero. 
Lascia perdere Veronica.
Enzo Jannacci - Veronica - Official Audio - YouTube