Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
risalire alla data di creazione video editato con gopro stud
#1
Buongiorno a tutti, premesso che capisco ben poco di informatica, voglio chiedere se è possibile risalire alla data di creazione di un video effettuato con gopro hero 8 dopo che questo è stato editato con gopro studio ed opportunamente esportato. il file originale era in formato Mp4 mentre ora è in formato AVI. Purtroppo  ho perso il file originale ed ho solo quello editato che riporta come data di creazione quella quando è stato esportato. Preciso inoltre che il video esportato si compone anche di altri spezzoni di video effettuati con date diverse. Grazie Mille
Cita messaggio
#2
Risposta breve: no
(alcune video camere registrano con la data in sovrimpressione, ma evidentemente non è questo il tuo caso)
(se ti ricordi dov'era il file originale si potrebbe provare a recuperarlo)
Bene per male è carità, male per bene è crudeltà
Cita messaggio
#3
purtroppo ho smarrito la pendrive ove si trovava il file originale...ho provato a risalire alla data di creazione  con un programma di nome exiftool, ma niente da fare mi da la data di esportazione del video editato
Cita messaggio
#4
Ciao
Il programma che hai citato sembrerebbe funzionare.
Ti ricordi se il video è stato modificato il solito giorno? Perchè se cosi fosse la data è la stessa ma gli orari sono diversi.
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo
Un giorno senza rischio è non vissuto..
PCLinuxOS Mate - Forum Manjaro Italia Mate/Kde/Xfce - Windows 10-32bit 21h2
Cita messaggio
#5
No, il video è stato creato un paio di mesi prima
Cita messaggio
#6
(14/09/2021, 09:26)anto67 Ha scritto: Buongiorno a tutti, premesso che capisco ben poco di informatica, voglio chiedere se è possibile risalire alla data di creazione di un video effettuato con gopro hero 8 dopo che questo è stato editato con gopro studio ed opportunamente esportato. il file originale era in formato Mp4 mentre ora è in formato AVI. Purtroppo  ho perso il file originale ed ho solo quello editato che riporta come data di creazione quella quando è stato esportato. Preciso inoltre che il video esportato si compone anche di altri spezzoni di video effettuati con date diverse. Grazie Mille
avi non è un formato digitale, è solamente un contenitore. al suo interno dovresti avere tra gli eventuali altri il tuo mp4, prova solo con lui se riesci a risalire.
condividere il piacere di usare:
[Immagine: image03.png]
Cita messaggio
#7
Buongiorno, premesso che non sono un esperto, mi ritrovo con un video esportato composto da più clip, musica  inserita e titoli.. come faccio a risalire ai metadati della clip interessata?
Cita messaggio
#8
devi esportare o copiare la clip interessata. su windows non saprei ma se sfogli google trovi molto.
condividere il piacere di usare:
[Immagine: image03.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)