Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Problema luce notturna
#1
Buongiorno, da qualche settimana la "luce notturna" di windows 10, cioè la protezione occhi che rende arancione lo schermo, continua a disattivarsi da sola, tornando alla luce bianca normale, pur rimanendo acceso il relativo tasto, e devo spegnere e riaccendere il tasto per riattivare tale filtro. Capita ad altri? Qualcuno sa se sia una questione di aggiornamenti o se possa essere lo schermo? Può sembrare una banalità ma sono spesso al pc e questo semplice filtro mi aiuta molto per quanto riguarda la stanchezza degli occhi. Grazie in anticipo.
Cita messaggio
#2
È un Bug che però dovrebbe essere già risolto,  comunque:


Vai su Start, Esegui e digita  regedit 

Cerca nell editor questa chiave:

 
Codice:
HKEY_CURRENT_USER\ Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\CloudStore\Store\Cache\DefaultAccount


Cancella le seguenti stringhe: 

Codice:
windows.data.bluelightreduction.bluelightreductionstate


 
Codice:
windows.data.bluelightreduction.settings

Riavviate il PC.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#3
Grazie mille, ho cercato e arrivando nella cartella con le stringhe non ho trovato quelle due, magari si è già sistemato da solo in questi ultimi giorni, da l'altro ieri non mi da più problemi.
Cita messaggio
#4
Rettifico dopo mesi: il problema non ha mai smesso di persistere, anche dopo vari aggiornamenti di sistema. Ogni volta che lo schermo va in stand-by a computer acceso, quando poi muovo il mouse per riattivare lo schermo, si riattiva senza il filtro "luce notturna" e mi tocca andare a disattivare e riattivare il tasto dalle impostazioni della barra delle applicazioni. Resto aperto ad eventuali ulteriori consigli, grazie
Cita messaggio
#5
Prova ad utilizzare f.Lux, ha anche molte personalizzazioni rispetto a Luce notturna
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#6
Grazie, tra l'altro dai commenti nella pagina di quel link ho capito che molti altri hanno problemi simili al mio, potrebbe essere proprio la funzione di Windows ad essere problematica.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)