Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO] quale operatore
#1
ciao a tutti,
ho tim da sempre ed ora nel mio paese è arrivata anche la fibra, ma ho già sentito di qualcuno che lamenta continue disconnessioni.
Volevo chiedervi:
1- Vale la pena tenere ancora tim visto che la linea fissa non la uso praticamente mai.

2- Ci sono altri operatori che offrono solo adsl o fibra senza telefono fisso e sono più convenienti rispetto a tim? ovviamente che funzionino bene e senza disconnessioni.

grazie!
Cita messaggio
#2
che io sappia nessun operatore al momento scinde la connessione con la telefonia, anche io uso tim perchè anni fa ancora nella mia zona non esisteva possibilità di sottoscrivere un contratto con nessun operatore e tim fu la prima 00007  non ho cambiato operatore perchè alla fine i prezzi sono tutti più o meno allineati con gli altri visto il "probabile cartello di non pestarsi i piedi a vicenda" 00004  infatti iliad nella telefonia mobile ha scombinato i loro piani, appunto pare che iliad tra non molto approderà anche alla linea fissa e io sto aspettando proprio questo avvenimento, forse ti conviene aspettare ancora qualche mesetto 000019 

https://tecnologia.libero.it/iliad-opera...erte-37459
Antonio... sarai sempre nei nostri cuori Heart
Cita messaggio
#3
1) Dipende... Se hai bisogno di pochi GB al mese, non ti interessa lo streaming e non scarichi mai file voluminosi, allora potresti anche scegliere un contratto mobile per i dati e togliere la linea fissa. Ma se puoi permetterti la spesa, io ti consiglierei di tenerla.

2) Dipende... Se la fibra l'ha portata solo Telecom/TIM, allora non ci saranno grandi differenze tra i vari operatori. Se invece altri operatori sono arrivati con una propria rete si dovrebbe valutare quale funziona meglio. E' il solito problema italiano, le compagnie si fanno la guerra a suon di spot ed offerte ma poi la copertura del territorio la fa quasi solo Telecom.
Bene per male è carità, male per bene è crudeltà
Cita messaggio
#4
grazie maxbigsi, ma sai ad es linkem mi sembra che dia solo adsl, ma non so come funziona.... io con mobile ero passato subito all'inizio con Iliad, maggio 2018 se non sbaglio, e mi sono trovato benissimo! e sopratutto non hanno ancora aumentato 1cent!

Si forse è il caso di aspettare le offerte di Iliad per il fisso, vediamo cosa combinano! 000012

grazie Blackstar, non saprei se oltre a Tim arriva qualche operatore, non ho mai nemmeno provato a fare i vari test sui siti perchè non saprei quale operatore scegliere, nel senso se è affidabile o se appunto devono passare da Tim poi succedono casini.... con Tim bene o male funziona a parte qualche problema mesi fa che non c'era proprio adsl.
Cita messaggio
#5
si, Linkem ti da solo connessione ma funziona via onde radio quindi da valutare l'effettiva potenzialità, in pratica ti montano una antenna sul balcone "se non erro"... https://www.linkem.com/supporto/informaz...ona-linkem ... poi esiste wimax ma credo stia diventando obsoleta come tecnologia... https://it.wikipedia.org/wiki/WiMAX
Antonio... sarai sempre nei nostri cuori Heart
Cita messaggio
#6
Grazie maxbigsi! Questi scartati
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)