Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO] Installare varie versioni di linux sul computer
#1
Un saluto a tutto il forum.
Ho un vecchio computer con Ubuntu 14.04 che parte all'accensione, poi ho WinXP e un'altra versione, anch'essa vecchia, di Ubuntu che posso fare partire all'accensione da Grub. In un'altra partizione vuota formattata ext4 vorrei installare Ubuntu 20.04 per provarlo ed eventualmente sostituire il 14.04. Ho fatto la live , caricata con Plop, ma purtroppo l'installazione si blocca perchè lascio vuoto il campo del Punto di mount che attualmente è / per la 14.04 e, finchè non sono sicuro del funzionamento della 20.04 non vorrei fare cambiamenti. Come spigato sopra ho anche un'altra vecchia versione di Ubuntu e mi sembra di ricordare che al momento dell'installazione il punto di mount l'avevo lasciato vuoto, e così appare con GParted. Dove sbaglio? Se qualcuno fosse in grado di darmi qualche consiglio mi farebbe un grande picere, è da ieri che cerco di risolvere ma inutilmente.
Grazie anticipate...
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
[RISOLTO] Installare varie versioni di linux sul computer - da RobertoThai - 30/06/2020, 11:36

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)