Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO]Quale sistema operativo in ambiente Linux installare?
FUNZIONA!FUNZIONA TUTTO! GRAZIE !!! SIETE STATI TUTTI MAGNIFICI!!!!!NON FINIRO' MAI DI RINGRAZIARVI!!!!!
Ora stacco per una 1/2 oretta che vado a pranzare,poi riaccendo e continuiamo su cose che ho lasciato in sospeso....
a dopo buon pranzo a tutti!!!!!
valerio
(08/04/2020, 10:59)valerio Ha scritto: FUNZIONA!FUNZIONA TUTTO! GRAZIE !!! SIETE STATI TUTTI MAGNIFICI!!!!!NON FINIRO' MAI DI RINGRAZIARVI!!!!!
Ora stacco per una 1/2 oretta che vado a pranzare,poi riaccendo e continuiamo su cose che ho lasciato in sospeso....
a dopo buon pranzo a tutti!!!!!
valerio
ottimo :074: però ti consiglio di aprire una discussione a parte per altre problematiche

(08/04/2020, 09:39)piergiorgio erla Ha scritto: Scusate se mi intrometto
https://wiki.ubuntu-it.org/Installazione...lareUbuntu
e durante l'installazione non collegarti a internet,gli aggiornamenti falli ad installazione avvenuta
si infatti, ieri con teamviewer ho tolto la spunta sulla scelta di installare gli aggiornamenti durante l'installazione.
Antonio... sarai sempre nei nostri cuori Heart
Quindi sei su Lubuntu 18.04 giusto?
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo
Un giorno senza rischio è non vissuto..
PCLinuxOS Mate - Forum Manjaro Italia Mate/Kde/Xfce - Windows 10-32bit 21h2
(08/04/2020, 11:25)D-BARTO Ha scritto: Quindi sei su Lubuntu 18.04 giusto?
si :070: rispondo io perchè ci ho messo le mani :039:  ma lui ha fatto la maggior parte del lavoro riguardo l'installazione.
Antonio... sarai sempre nei nostri cuori Heart
Rieccomi...si si sono su Lubuntu con il netbook...ho gia' scaricato chrome cosi ho evitato il problema dei preferiti....non me ne vogliate ma dopo che uso da anni chrome passare a Firefox mi stava un po' mandando in tilt,quindi non me ne vogliate anche se mi pare di avere capito che Firefox e' un livello superiore a molti browser...ho installato skype,mi tengo installato Teamviewer(non si sa mai..)adesso pian piano lo uso e cerco di fare pratica....piu' che altro "visiva"....nomi e cose nuove....
Maxbigsi...non dire che ho fatto io l'installazione che non e' tutta verita',ho provato la 3a volta e mi e' andata bene,tutto il resto lo hai fatto TU,settaggi etc. ed IMPORTANTE mi hai riparato Win 7 starter.......quindi di meriti ne ho ben pochi..solo di averVi seguito e non aver mollato e questo non lo dimentichero' mai...
detto questo direi che sono quasi a posto,unica cosa che NON ho avuto risposta riguarda L'antivirus se serve od antimalware o chicchessia,servono in ambiente Linux?

chiedo scusa se ho accennato a quel problema delle icone di windows,postero' nella sezione idonea......

in ultimis...ho formattato la chiavetta dove avevo la live di lubuntu e sulla quale avevo creato la persistenza in pratica la chiavetta da 4g e' ridotta a circa 2g anche formattandola in ambiente windows con opzione formattazione profonda e' rimasta a 2g...se la inserisco nel netbook mi appaiono le 2 partizioni create,almeno credo che sia quelle,ci sono due icone...se apro Gparted  mi appare sia la chievetta che il S.O....ma non riesco a capire come rifarla tornate "sana".
(08/04/2020, 10:04)valerio Ha scritto: ..una domanda che dovevo gia' fare prima...con Lubuntu e' necessario a vere Antivirus..antimalware o cose simili? se si cosa?


@valerio procedi con calma, prima di pensare a eventuali antivirus ci sono altre cose da fare. Prova Lubuntu per qualche giorno, cerca di capire se ben si confà alle tue esigenze in termini di navigazione e software, alle tue esigenze e al tuo hardware. L'installazione di un eventuale antivirus sui sistemi Linux che magari andrai a utilizzare solo per alcuni giorni non è così prioritaria come per Windows, o almeno fino a che non hai valutato e deciso quale distribuzione montare definitivamente. Onde evitare che possa succedere ancora quello che ti è successo, ricordati (come consigliato già in due occasioni dentro questa discussione) di non attivare gli aggiornamenti durante l'installazione delle distribuzioni, puoi farlo benissimo anche dopo ...e infine un plauso a te per non aver mollato. E uno a maxbigsi per l'idea del supporto da remoto 
Dato che adesso hai raggiunto lo scopo di avere Lubuntu e Windows in Dual Boot chiudiamo qua la discussione. 

Se hai problematiche per qualche funzione/programma con Lubuntu apri una discussione apposita in Sezione Linux. 

Stessa cosa riguardo a Windows, nuovo problema=nuova discussione in sezione apposita.

Grazie
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)