Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
come fare per installare windows 10/7 in dual boot
#1
Buonasera premetto che sono un principiante in materia informatica, vorrei chiedere a tutti voi se sarebbe possibile avere in un pc portatili windows 10 e 7 , ho letto su internet che questa pratica si chiama dual boot ma essendo molto pratico nel campo non riesco a capire come potrei farlo , nello specifico io ho un hp del 2016 con windows 10 preinstallato e vorrei passare quando mi è più comoda sa un sistema operativo all'altro , ci sarebbe qualcuno di disponibile che potrebbe spiegarmi come fare , grazie mille. Pasquale
Cita messaggio
#2
Non è complicato,  però se non lo hai mai fatto qui è spiegato molto bene passo per passo. 

Se hai dei dubbi chiedi pure prima di fare qualsiasi cosa. 

Una nota di riguardo per la deframmentazione che come scritto nella guida va fatta solo se non hai un disco SSD.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#3
pure io all inizio avevo la fobia di avere installati 5 sistemi operativi.
poi ho capito che ne basta uno che funzioni bene

A CHE SERVONO 2 S.O. DELLA STESSA FAMIGLIA ?

ciao e buon forum a tutti
Cita messaggio
#4
(10/02/2021, 17:52)Sebastian Ha scritto: pure io all inizio avevo la fobia di avere installati 5 sistemi operativi.
poi ho capito che ne basta uno che funzioni bene

A CHE SERVONO 2 S.O. DELLA STESSA FAMIGLIA ?

ciao e buon forum a tutti