Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
KDE Plasma 5.21 rilasciato !
#1
Rilasciato KDE Plasma 5.21. con grandi novità.
Cita messaggio
#2
mio PCLinuxOS:

   
qualche giorno per usarlo e capire cosa c'è di migliorie.
se qualche amico usa PCLinuxOS-KDE, ricordo un riavvio dopo l'aggiornamento>>> nel terminale:
Citazione:reboot
condividere il piacere di usare:
[Immagine: image03.png]
Cita messaggio
#3
Ciao,
Lubuntu 18.04 è arrivata al capolinea e prima di passare alla 20. incuriosito dal tuo post ho voluto provare KDE Plasma. A parte il tempo di avvio decisamente lungo, (1,30 minuti per essere operativo), per il resto, annullati tutti gli effetti desktop, sono restato meravigliato per la buonissima funzionalità sul mio vecchio Samsung R530 equipaggiato con hardware decisamente modesto. Anche i programmi più pesanti si aprono nell'ordine dei 5 o 6 secondi. Dopo qualche giorno di prova ho deciso di mantenerlo, allo stato attuale mi risulta addirittura più reattivo rispetto a Lubuntu con un mare di opzioni e software in più a disposizione...grazie allora per il suggerimento. 
000019
Cita messaggio
#4
Si l'avvio della sessione utente su un pc modesto con HD rotante può essere un po' maggiore che con altri DE leggeri. Fortunatamente sul mio portatile modesto ho messo un SSD e questo effettivamente ha fatto una notevole differenza. Tuttavia se si accetta questo fastidio, non è male a reattività.
Quando avevo l'HD se ero a corrente usavo solo la sospensione, che è quello che faccio anche con il mio desktop, che spengo solo quando mi assento per lunghi periodi da casa, altrimenti non lo spengo mai, sospendo e riavvio in caso di aggiornamenti che lo richiedono. Un saluto.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)