Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO]non riesco ne a chiamare ne' a ricevere da telefono di casa
#1
Buonasera a tutti. Non ne vengo fuori, il telefono continua a suonarmi occupato quando voglio far partire una telefonata. Il telefono di suo funziona: è della Gigabit, un cordless normale uso domestico.  Ieri ho formattato il pc ed ho  fatto un reset del router (prima che resettassi il router il telefono andava). La mia è una linea con fibra.  In chiamata mi da occupato, e  quando chiamo io a casa da cellulare mi da n°irragiungibile.
Il mio router: FRITZ!Box7530. Lascio delle immagini:
[Immagine: mio-router.png]
[Immagine: ruter.png]
Cita messaggio
#2
Ciao redento,

a) hai anche un telefono collegato alla presa FON1 (dietro o di fianco)?
Lo chiedo perchè non vedo configurato un numero in uscita per FON1.

b) Se hai resettato il router (impostazioni di fabbrica) sono stati di sicuro cancellati i parametri di accesso per la connessione VoIP; questi parametri vanno impostati nella sezione "Propri numeri" e te li fornisce il provider.

Non ti mando uno screenshot del mio router (Fritz!box 7530) perchè è tutto in tedesco e non voglio "pasticciare" cambiando la lingua, perchè se poi qualcosa non funziona più, sono un uomo morto....
_______________________________
Ciao, Thiersee
Cita messaggio
#3
Posso capire l'esigenza di formattare il pc, ma resettare il router ... perché ?
Cita messaggio
#4
(21/02/2021, 22:31)redento Ha scritto: Ieri ho formattato il pc ed ho  fatto un reset del router (prima che resettassi il router il telefono andava).
Resettando il Router hai eliminato le impostazioni di linea, devi ripeterle:

qui ci sono invece le istruzioni di connessione, scegli il provider di telefonia e seguile:
https://it.avm.de/assistenza/fritzbox/fr...-provider/

E' un modem eccellente, ricordati anche di aggiornare il firmware (c'è un'opzione nelle impostazioni di configurazione, fa tutto da solo) ed incorpora il supporto alle reti mesh e la cifratura wifi WPA3
Il mio blog: 00cent.blogspot.com
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
#5
Grazie a tutti. Ottima guida BAT. Problema risolto.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)