Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Pulsanti su firefox
#21
(07/02/2021, 11:19)dxgiusti Ha scritto: fai una prova, nella tua home, visualizza i file nascosti quelli con il punto davanti. ( alt+. )
cerca .mozilla e rinominala tipo .orig_mozilla
chiudi ed avvia firefox. il sistema creerà una nuova configurazione "vergine"
hai sempre i doppi pulsanti?
per tornare alla tua configurazione precedente, fai il lavoro inverso. cancella .mozilla e rinomina la ...orig_mozilla in .mozilla
Ho provato, quando lanci firefox per la prima volta, compare solo la cornice in alto con i 3 pulsanti colorati, poi quando vai su "personalizza" e togli la spunta da "barra del titolo", compaiono correttamente i pulsanti propri di firefox, quello non  corretto è che con questa personalizzazione dovrebbe scomparire appunto la barra del titolo (cornice), ma questo non accade quindi si hanno i pulsanti doppi.
Quindi x non avere i doppi pulsanti non bisogna togliere la spunta.
Cita messaggio
#22
(08/02/2021, 10:21)antares Ha scritto: Ho provato, quando lanci firefox per la prima volta, compare solo la cornice in alto con i 3 pulsanti colorati, poi quando vai su "personalizza" e togli la spunta da "barra del titolo", compaiono correttamente i pulsanti propri di firefox, quello non  corretto è che con questa personalizzazione dovrebbe scomparire appunto la barra del titolo (cornice), ma questo non accade quindi si hanno i pulsanti doppi.
Quindi x non avere i doppi pulsanti non bisogna togliere la spunta.

Direi che quindi hai risolto (modifica il titolo del thread, aggiungendo "risolto").

La decorazione della finestra non la puoi togliere da firefox, ma utilizzando strumenti del DE, dato che questo modifichera' l'aspetto di TUTTE le finestre di qualsiasi applicazione.  Firefox ti permette ti aggiungerne una personale, ma e' appunto un qualche cosa in piu'.

Ciao, Mauro
CPU: Intel 6-Core i7-5820K (Haswell rev.2)
nVidia GeForce GTX 750 (drv 525.125.06),  16GB DDR4 RAM
Intel C610/X99 HD Audio / Intel I210 Gigabit Network
Supermicro C7X99-OCE
PCLinuxOS KDE Plasma:5.27.11 Frameworks:5.115.0 Apps:23.08.5
X.org:1.21.1.12 Qt:4.8.7/5.15.6
Kernel:6.6.25-pclos1
Cita messaggio
#23
(08/02/2021, 12:05)footstep11 Ha scritto:
(08/02/2021, 10:21)antares Ha scritto: Ho provato, quando lanci firefox per la prima volta, compare solo la cornice in alto con i 3 pulsanti colorati, poi quando vai su "personalizza" e togli la spunta da "barra del titolo", compaiono correttamente i pulsanti propri di firefox, quello non  corretto è che con questa personalizzazione dovrebbe scomparire appunto la barra del titolo (cornice), ma questo non accade quindi si hanno i pulsanti doppi.
Quindi x non avere i doppi pulsanti non bisogna togliere la spunta.

Direi che quindi hai risolto (modifica il titolo del thread, aggiungendo "risolto").

La decorazione della finestra non la puoi togliere da firefox, ma utilizzando strumenti del DE, dato che questo modifichera' l'aspetto di TUTTE le finestre di qualsiasi applicazione.  Firefox ti permette ti aggiungerne una personale, ma e' appunto un qualche cosa in piu'.

Ciao, Mauro
Perchè dovrei mettere risolto se non ho risolto? Hai letto cosa chiedevo al primo post? Diceva: come posso fare a togliere la barra in alto (cornice o bordo) e contemporaneamente spostare i pulsanti (tema sweet) su firefox, Quindi non ho risolto niente perchè pare non si possa fare. Quello che mi ha proposto di fare dxgiusti, è esattamente la stessa cosa che ho fatto quando ho installato PCLinuxOS ed ho lanciato firefox per la prima volta. Ma la mia domanda/richiesta era un'altra.
Cita messaggio
#24
(08/02/2021, 14:10)antares Ha scritto:
(08/02/2021, 12:05)footstep11 Ha scritto:
(08/02/2021, 10:21)antares Ha scritto: Ho provato, quando lanci firefox per la prima volta, compare solo la cornice in alto con i 3 pulsanti colorati, poi quando vai su "personalizza" e togli la spunta da "barra del titolo", compaiono correttamente i pulsanti propri di firefox, quello non  corretto è che con questa personalizzazione dovrebbe scomparire appunto la barra del titolo (cornice), ma questo non accade quindi si hanno i pulsanti doppi.
Quindi x non avere i doppi pulsanti non bisogna togliere la spunta.

Direi che quindi hai risolto (modifica il titolo del thread, aggiungendo "risolto").

La decorazione della finestra non la puoi togliere da firefox, ma utilizzando strumenti del DE, dato che questo modifichera' l'aspetto di TUTTE le finestre di qualsiasi applicazione.  Firefox ti permette ti aggiungerne una personale, ma e' appunto un qualche cosa in piu'.

Ciao, Mauro
Perchè dovrei mettere risolto se non ho risolto? Hai letto cosa chiedevo al primo post? Diceva: come posso fare a togliere la barra in alto (cornice o bordo) e contemporaneamente spostare i pulsanti (tema sweet) su firefox, Quindi non ho risolto niente perchè pare non si possa fare. Quello che mi ha proposto di fare dxgiusti, è esattamente la stessa cosa che ho fatto quando ho installato PCLinuxOS ed ho lanciato firefox per la prima volta. Ma la mia domanda/richiesta era un'altra.

Perchè hai ricevuto risposta al tuo quesito: non si può fare (e ti è stato anche spiegato il perchè non è possibile).

Comunque sei liberissimo di lasciare il quesito aperto: chissà che in un futuro rilascio di sistema la cosa diventi fattibile.  Potresti provare a proporla ai team di sviluppo di KDE o MATE.

Ciao, Mauro
CPU: Intel 6-Core i7-5820K (Haswell rev.2)
nVidia GeForce GTX 750 (drv 525.125.06),  16GB DDR4 RAM
Intel C610/X99 HD Audio / Intel I210 Gigabit Network
Supermicro C7X99-OCE
PCLinuxOS KDE Plasma:5.27.11 Frameworks:5.115.0 Apps:23.08.5
X.org:1.21.1.12 Qt:4.8.7/5.15.6
Kernel:6.6.25-pclos1
Cita messaggio
#25
Il quesito lo lascio aperto per chi, in futuro, leggendo questa discussione non venga tratto in inganno leggendo "risolto" quando non lo è.
Anche il fatto che non si può fare è vero solo in parte: ho provato molte distro ma solo su PCLinuxOS e Garuda Linux non è possibile eliminare la cornice in alto (barra del titolo), sicuramente ce ne saranno altre, ma nella maggior parte togliendo la spunta la barra del titolo sparisce.
Cita messaggio
#26
F11 non risolve il tuo quesito ma aiuta per visualizzare.
condividere il piacere di usare:
[Immagine: image03.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)