Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Gestione estensioni OpenOffice
#1
Buonasera, ogni tanto mi faccio vivo per chiedere qualcosa e ringrazio sempre tutti per la disponibilità. Ho una certa età ma sono sempre curioso di imparare: oggi volevo trasformare un file pdf in odt tramite OpenOffice o Libre Office ma non ci sono riuscito.
Sono qui a chiedere come operare perché l'estensione  Pdf import dà errore. Attualmente ho installato OpenOffice 4.1.7 e Libre 7.0 su Windows 10. Grazie
Cita messaggio
#2
se il pdf non contiene dati sensibili puoi farlo online https://convertio.co/it/pdf-odt/ non ho certezza si possa fare tramite l'applicazione
Antonio... sarai sempre nei nostri cuori Heart
Cita messaggio
#3
Invero puoi aprire il pdf con libreoffice draw ma il risultato è pietoso perché trasforma ogni singola riga o paragrafo in una casella di testo e spesso la formattazione va a farsi benedire. Un buon servizio on line lo trovi qui ma come giustamente è stato detto bada che non contenga dati sensibili perché di fatto trasferisci il file al servizio violando, se non hai le dovuto autorizzazioni, la normativa sulla privacy.
Una petizione per il prof. Cantaro
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore.
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Affettuosamente Buona Vita
[Immagine: il-insta2.png]
Cita messaggio
#4
se vuoi fare una prova ( io uso Firefox ma credo sia uguale anche con edge ):
click dx sul file .pdf, apri con >>> Firefox.
ora click dx su uno spazio vuoto >>> seleziona tutto quindi copia. adesso apri openoffice writer, incolla. salvalo dove vuoi.
condividere il piacere di usare:
[Immagine: image03.png]
Cita messaggio
#5
Buongiorno, ringrazio per le risposte. Ho provato il sistema di dxgiusti ma non seleziona per copiare. Grazie ancora ma era solo curiosità che penso possa essere soddisfatta da un programma a pagamento.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)