Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO]Non ricordo la password
#1
Buongiorno  ho un telefono Oppo RenoZ che ha quasi  2 anni.  Al riavvio  mi chiede una password CHE NON SO.  Come risolvere  senza rivolgermi al centro  assistenza  oppo? Grazie  Buon  weekend
Cita messaggio
#2
Beh la password qualcuno l'avrà messa però...

A tuo rischio e pericolo puoi provare a fare hard-reset, ma perderai tutto il contenuto del telefono:
https://www.droidbeep.com/reset-oppo-reno-z/

(se avevi un account Google configurato potrebbe essere disponibile anche un reset da remoto)
Bene per male è carità, male per bene è crudeltà
Cita messaggio
#3
Ciao Blackstar. Così ho provato a fare ma subito dopo avere selezionato wipe data mi appare subito l avviso "Please enter lockscreen password e sono daccapo
Cita messaggio
#4
Prova questo:





Citazione:If you have a Google Account, you remember the password to it and you have the Internet connection. You can perform the following steps:
  1. The system should alert you after having typed it wrong password five times.
  2. Wait for about 30 seconds and try typing it again.
  3. In the left corner of the unlock interface there should be "Forgotten the password". Click it.
  4. Now input your Google Account password and the OPPO Reno Z Helio P90 should be unlocked.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#5
Ciao rage grazie. Ma il problema non è risolto per 2 motivi:
Primo: il mio account con cui avevo registrato l Oppo (ti parlo da cellulare per il motivo che da pc non mi posso connettere in quanto ci sono problemi alla centrale vicino a casa che spero risolvano lunedì) è associato al tel oppo (adesso ti sto scrivendo da un altro cellulare) e la mail mi chiede un codice di verifica su di quest'ultimo . Oltretutto nella mia zona dove vivo c'è poco campo per la mia connessione. Il gatto che si cerca la coda. Ho paura che l ultima ed unica alternativa sia stare senza cellulare i giorni che il centro assistenza Oppo bisognano per la riparazione. Tu vedi alternative? Buon fine

L Oppo che ho formattato ieri non l'avevo configurato per il relativo intervento da remoto. Non mi era venuto in mente di farlo (come invece ho fatto altre volte in altre formattazioni
Cita messaggio
#6
Password trovata: mi ero dimenticato dove me l'ero segnata. Grazie comunque buona domenica
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)