Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Esportazione email Outlook
#1
Buonasera a tutti, vi espongo il mio problema e chiedo supporto a chi è in grado.

Avrei la necessità di scaricare le email per trasferirle in un altro account email. 
Preciso che l'account dove attualmente sono le email è un account outlook e tramite la funzione esporta sono riuscito a trasferire le email fino a quando è stato creato l'account outlook. 
Ma in questo account, sono presenti email che sono state trasferite da un account gmail. 
L'email più vecchie, infatti, sono visibili solo dalla versione web e no dall'app Outlook dalla quale ho scaricato già l'email dalla sua creazione. 

Inoltre, prima di disabilitare l'account gmail, ho provveduto a scaricare il "takeout". 

Vi chiedo se è possibile scaricare anche l'email prima della creazione dell'account outlook o magari recuperarle dai file takeout. 

Non importa se le precedenti email li posso esportare solo in un'account gmail, andrebbe bene come soluzione. 

Confido in un vostro supporto. 
Grazie per la collaborazione
Cita messaggio
#2
Giusto per capire:

Avevi un account Gmail che hai dismesso e del quale hai fatto il takeout.

Hai un account Outlook nel quale hai esportato le mail di Gmail ma puoi vedere solo le mail dalla data della creazione di Outlook se usi l'App, mentre se usi il client Outlook dal Web vedi anche le vecchie mail di Gmail, corretto?
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#3
Si esatto.
Premetto che si tratta di un account aziendale, dove per scelta si è deciso di passare da Gmail ad Outlook, trasferendo il contenuto su outlook.

Vorrei capire se con i takeout posso recuperare l'email oppure devo chiedere di abilitarmi nuovamente l'account gmail, perchè è l'unica soluzione...
Cita messaggio
#4
Hai provato a creare un nuovo account Gmail al volo e recuperare il takeout su quello per verificare se vedi tutte le mail, poi esportare tutto direttamente in Outlook.

Hai controllato di non avere limite sul recupero Posta nella App Outlook, basta che un dispositivo che accede a quell'App abbia un limite tipo "carica solo un anno di posta" per incidere su tutti i dispositivi
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#5
Grazie mille, ho risolto con la tua seconda indicazione.

Infatti ho notato che visualizzavo solo l'email dei 12 mesi precedenti. Aumentando la durata mi ha scaricato tutto ed ho potuto esportare ed importare in altro account.

Grazie di nuovo
Cita messaggio
#6
per favore, aggiungi [Risolto] nel titolo della discussione, modificando il tuo primo post (quello che ha aperto la discussione)
Scusate il ritardo... 
Usate l'errore come chiave di ricerca su Google
Prof Antonio, quanto ci manchi...   0038
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)