Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Chiarimenti su foto perse
#11
Sei tu che sai dove sono le tue foto, sono in C? sono in D?
O hai fatto una copia delle foto e le hai in entrambe le partizioni?
Non si capisce se non lo spieghi. ...
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#12
Ora che so come si fa proverò con il sistema che hai indicato
Se smetti di imparare cominci ad invecchiare.
Per imparare è importante che ci sia qualcuno disponibile ad insegnare.   Che è sempre da ringraziare.
Cita messaggio
#13
Penso di aver eliminato quelle che ho solo trascinato in D ... non fatto il copia/incolla.
Potrebbe essere?
Allego screenshot di alcune foto:
1)    
2)    
3)    
Che caos!
Ora credo  di capire perché CCleaner trova centinaia di doppie e triple foto che per fortuna non ho mai cancellato.
Grazie per la comprensione
Se smetti di imparare cominci ad invecchiare.
Per imparare è importante che ci sia qualcuno disponibile ad insegnare.   Che è sempre da ringraziare.
Cita messaggio
#14
Trascinare o copiare sono la stessa cosa tra partizioni, se la trascini ti fa una copia.

Ti conviene fare così:

Crea una cartella in C: che si chiama Foto dove vuoi, sul Desktop oppure in C:\Users\Proprietario\immagini e mettici dentro tutte le Foto

questa sarà la cartella dove salvi e carichi tutte le foto.


poi crea una cartella in D: e chiamala come vuoi, tipo D:\immagini\Copia foto e mettici dentro tutte le Foto che vuoi tenere.

In questo modo avrai 2 sole cartelle su 2 Partizioni differenti che contengono tutte le foto


Citazione:cartella in C: tutte le Foto che fai e che carichi e che magari poi vuoi eliminare

cartella in D: copia di tutte le Foto che devi tenere



Fatto questo vai in App Foto impostazioni e rimuovi tutte le cartella da Visualizzare, poi aggiungi solo la nuova cartella che hai creato in C.

togli anche l'opzione Duplicati dalle Impostazioni disattivando l'opzione:

[Immagine: Kyakoiy.png]


Adesso App Foto dovrebbe farti vedere solo le Foto in C: mentre le Copie in D: saranno salve al sicuro.

Per esempio queste sotto sono le impostazioni che ho io in Foto (premesso che non uso Foto ma uso il Vecchio Visualizzatore di immagini di Windows che mi piace di più), una sola cartella da esplorare in C: e una copia completa in D: che come vedi non appare neanche.

[Immagine: zJ0Y2op.png]
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#15
   
E se non la facessi dove andrebbero?........ Potrei mandarle direttamente in D?

   
La cartella in D - FOTO  c'era già ed è LA STESSA da cui mi si sono cancellate alcune foto

   
Messe le impostazioni come vedi in FOTO, momentaneamente non vedo più nulla; però aprendole da D si vedono in FOTO regolarmente. 
Mi potresti dare qualche delucidazione in più sulle caselle segnate?


Forse qualcosa ho capito e spero di aver capito bene  ( Tu più chiaro di così non potevi essere! ) .. sono io che...guarda il mio profilo...forse ti dice qualcosa...)

Domanda extra: i tuoi screenshot Lightshot sono belli grandi ed i miei occorre ingrandirli perchè?
Se smetti di imparare cominci ad invecchiare.
Per imparare è importante che ci sia qualcuno disponibile ad insegnare.   Che è sempre da ringraziare.
Cita messaggio
#16
Diciamo che sei tu a decidere dove mettere le Foto e quali Visualizzare in App Foto.

Se a te va bene così lascia com'è.

Fai le prove del caso, se elimini una Foto in App Foto e da D: non sparisce sei a posto.

Certo che se metti tutto in D: e non hai una copia delle Foto da un'altra parte siamo da capo, se per qualche motivo ti salta la Partizione D: perdi tutto.
Scelta tua.

Screenshot Lightshot : dipende da che metodo/hosting usi per caricare le immagini, inoltre il nostro Forum ti dà la possibilità di scegliere le dimensioni, quando aggiungi un'immagine se guardi bene hai la possibilità di scegliere la larghezza dell'immagine.

Come carichi le immagini nei messaggi?
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#17
"metodo/hosting" non trovo da nessuna parte il significato

   
La sequenza è segnata con i numeri ( che non so come ingrandire neanche quelli, fatti con Lightshot )

Altre possibilità mai conosciute!
Se smetti di imparare cominci ad invecchiare.
Per imparare è importante che ci sia qualcuno disponibile ad insegnare.   Che è sempre da ringraziare.
Cita messaggio
#18
E' perché tu usi gli allegati, io uso il Tag Immagini, vedi questa discussione su come caricare le immagini, in pratica:

vai su un Sito di Hosting immagini a caso (Imgur, Pikky.net, Imgbox, ecc. ce ne sono decine), carichi l'immagine, ti verrà restituito un Link che devi copiare/incollare(per es. https://cdn-thumbs.imagevenue.com/f7/8a/...737G_t.png) nella finestra che si apre cliccando sull'immagine con lo schermo che trovi quando scrivi il messaggio, per capirci questa:

come larghezza puoi inserire 200 o 300, dipende da come hai tagliato l'immagine.

[Immagine: aVJWmlM.png]

Unica accortezza:

copia solo la parte del link da https....fino a .png  compresi se vuoi impostare tu la larghezza, altrimenti copia il Link tra le parentesi quadre [img] se vuoi lasciare larghezza automatica.

Ogni Sito di Hosting ha metodi  differenti ma tutti ti restituiscono un Link in diversi formati, vedi questa immagine come esempio:

[Immagine: Xuq5X2o.png]
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)