Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Antivirus a pagamento
#1
Buon giorno a tutti,avrei bisogno di un consiglio per un antivirus da installare acquistando 2 licenze su Win 7 e Win 8.1( lo so' che e' obsoleto ma lo uso ancora io per il momento e per win 8.1 che usa mia moglie....ho anche win 10 ma quello per il momento e' il S.O. che sto testando per imparare le varie differenze visive ed operative paragonato a Win 7 che uso attualmente e quindi su Win 10 ho attivato Defender,che leggendo NON e' che sia il massimo se non affiancato da quale altro programma????).... che pero' abbia tra le sue funzioni la protezione per i pagamenti on-line,ho cercato in rete,ma alla fine non sono riuscito a capire,tra i vari antivirus,e le molteplici versioni di ogni prodotto...base,plus,total e chi piu' ne ha ne metta,quale lo abbia e quale no la protezione per le transazioni finanziarie on-line,intendo acquisti su Ebay,Amazon e cosi via......sono aperto ai Vostri consigli e suggerimenti.....
Grazie
Cita messaggio
#2
Quel che cerchi difficilmente lo trovi nelle versioni free...
Bene per male è carità, male per bene è crudeltà
Cita messaggio
#3
Ciao,
Se con i pagamenti online vuoi andare sul sicuro gli accorgimenti da adottare sono:
1. Utilizza carte prepagate con un plafond minimo alle tue necessità
2. Non lasciare i dati delle tue carte memorizzati sui siti in cui compri. Se oggi acquisti su Amazon non lasciare la tua carta in memoria per i prossimi acquisti. Cancelli la carta e reinserisci i dati la prossima volta.
3. Non lasciare le credenziali di accesso/password memorizzate sul telefono e sul computer, Non lasciare mai l'accesso automatico ai tuoi account dove tratti o usi carte di debito, credito conti bancari etc
4. A parte il provider di servizi a cui ti sei rivolto, non fornire mai per alcun motivo e a nessun titolo le tue credenziali a chi te ne fa richiesta tramite e-mail-sms
5. Conserva con estrema cura tutti i dispositivi elettronici su cui hai memorizzato credenziali di accesso e premunisciti di formattarli a basso livello se decidi di disfartene, prestarli, venderli o regalarli.
6. Evita di lasciare attivo o di attivare i pagamenti in automatico per le varie scadenze sulle tue carte di credito o debito
A questo punto anche con un buon antivirus free vivi sereno.
A mie spese ho imparato che il modo migliore per non farsi fregare i soldi e non far sapere (a nessuno!) dove li custodisci
Cita messaggio
#4
Antivirus gratis,no...altrimenti NON chiedevo..per i pagamenti IO NON acquisto su Amazon...solo su Ebay e dove dove ho un conto aperto in Paypal per via delle vendite che ho fatto e che faccio,quindi uso quel plafond,solo mia moglie e mia figlia acquistano su Amazon e su 1 sito noto dove sono registrate...altre volte raramente e' accaduto che usassero la carta di credito per acquisti online.....generalmente paghiamo con paypal o contanti alla consegna....NON memorizzo dati di accesso nel pc e tanto meno nello smartphone o tablet per gli acquisti,su Paypal NON ho memorizzato la password  nei dispositivi..la inserisco ad ogni pagamento....ho usato per prova la demo che dura 30 giorni di Nod internet security dove e' presente la protezione pagamenti etc....e costa una cifra rispetto ad altri Antivirus a pagamento e quindi qui nasce la mia difficolta' a sceglierne uno.....non so' se alla luce delle mie accortezze descritte ed i miei metodi di agire negli acquisti  potrei continuare ad esempio ad usare la demo di Nod,che devo disinstallare e reinstallare per averla per 30 giorni ogni volta...non so' cosa fare.....
Cita messaggio
#5
(01/04/2021, 14:18)valerio Ha scritto: Antivirus gratis,no...altrimenti NON chiedevo..

Hai ragione, avevo letto con poco attenzione.
Da un'occhiata a Avira Antivirus Pro (per tre dispositivi costa meno di 45 euro sul sito ufficiale): https://www.avira.com/it/antivirus-pro
Bene per male è carità, male per bene è crudeltà
Cita messaggio
#6
0054 Grazie!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)