Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Utilizzo vecchio notebook
#11
Tra i miei CD avevo anche quello di installazione di MX Linux, che avevo provato tempo addietro e che mi era piaciuto. L'ho provato e funziona bene. In attesa di avere un notebook più performante (o di recuperare il mio, prestato(?) a mia figlia) mi è venuto l'idea di provare sul notebook attuale in dual boot anche un precedente DVD di Windows 7. Ma prima di andare a ripescare il vecchio windows 7, con cui ho lavorato molto, prima di approdare a windows 10,su pc desktop, mi è venuto il dubbio di andare a rischiare inutilmente con un S.O. non più supportato e forse oggetto di attacchi malware. Perplessità giustificata?
Cita messaggio
#12
Mai avuto problemi di virus su windows, basta solo stare attenti. Piuttosto windows 7 è molto più soggetto perchè non riceve nessun update. L'unico avvertimento che ti sento di darti: non è possibile fare un dualboot windows + linux se hai per primo installato linux, devi fare all'incontrario, prima installare windows e poi linux.
Cita messaggio
#13
Grazie per l'indicazione. Probabilmente non ne farò di nulla perchè, per le mie esigenze il mondo linux è più che sufficiente. Era solo una mia curiosità per una esperienza informatica molto vecchia
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)