Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO]Dopo ripristino ed Hard reset smartphone non si collega piu' in wifi
#11
Buon pomeriggio a tutti...come dicevo le istruzioni NON sono presenti nella scatola,solo alcune pagine essenziali sull'installazione,quella guida che mi hai indicato l'avevo gia' trovata e vista ma e' tutto in cinese e credo che non ci sia nulla che fa al mio caso.....ho guardato la guida del 2° filmato,il modem sembra uguale,ma la pagina iniziale e' diversa dalla mia,quella del filmato e' piu' comprensibile..la mia e' questa(ho rimosso i dati per questioni di privacy/sicurezza e quant'altro)....
[url=[Immagine: Router.jpg]][Immagine: Router.jpg][/url]
Cita messaggio
#12
Così a prima vista direi che devo entrate nella sezione Wireless, poi da li dovresti trovare la possibilità di scegliere la banda per le reti Ospiti Tim.

Fai un paio di prove.

Se possibile evita di usare Postimage, è il peggiore hosting di immagini del mondo.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#13
rage75 ,scusami un servizio di hosting alternativo a Postimage che sia consono per il forum?Dopo posto la schermata della sezione Wireless...un passo alla volta....
Cita messaggio
#14
Ce ne sono tanti...vedi qua una lista. Io uso  Imgur ma anche Imgbox o Pikky.net mi risulta siano molto validi. 

Più che altro perché Postimage oltre alle fastidiose pubblicità che accompagnano la foto,  dopo 6 mesi si prende la libertà di cancellare le immagini, quindi non resta traccia nei Post......
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#15
O.K.,inizio con una parte delle informazione della scheda wireless,sono 3 immagini in quanto la schermata si "allungava" questa e' quella del 2,4 Ghz...e penso,dico penso che ci NON sia da toccare...se qui eì tutto ok e da lasciare cosi' com'e' passo alla schermata del 5Ghz?


Allegati Anteprime
           
Cita messaggio
#16
Diciamo che io proverei solo a disabilitare il Band Steering nella 3 schermata
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#17
..Eccomi...quindi se la disabilito potrebbe gia' bastare?e' una cosa che ovviamente si puo' tornare eventualmente indietro,nel senso che si tratta solo di mettere questa opzione su OFF e NON inficia il funzionamento del modem su tutti gli altri dispositivi registrati e funzionanti?(meglio chiedere 2 volte invece di dire si ho capito e poi fare disastri....)
Cita messaggio
#18
È solo un'opzione,  puoi rientrare in qualsiasi momento a riattivarla, non credo che basti,  bisogna vedere anche la parte a 5ghz. Le schermate sembrano uguali al primo link che ti avevo messo riferito al modello Tim Hub (non plus),  molto strano che tu abbia interfaccia differente da quella del video.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#19
Ok allora provo a disabilitare prima quell'opzione e nel frattempo metto anche le schermate del 5Ghz?
La schermata iniziale infatti anche se in rete e nel video parlano di TIM HUB +, la mia schermate e' diversa ed e'questa.....
Cita messaggio
#20
Puoi postare una foto della schermata Wireless Control che sta in alto a sx?
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)