Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO]Dopo ripristino ed Hard reset smartphone non si collega piu' in wifi
#21
Allora ho provato ovviamente dopo aver deselezionato il Band Steering a provare a collegarmi in wifi ma dava sempre "problema di autenticazione,ora posto le altre schermate compresa quell'ultima che mi hai chiesto


Allegati Anteprime
               
Cita messaggio
#22
Un ultima prova, nella schermata n.2 del 5ghz metti disattivato in alto, vediamo se con solo il 2,4ghz attivo ti si collegano.

Se non funziona neanche così chiama la Tim, con quello che hai pagato. ....
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#23
...ok. oggi provo...un'ultima domanda...una volta disattivato nel 5Ghz,devo riavviare il modem?resettare nuovamente lo smartphone ancora?
Cita messaggio
#24
Nessuna delle 2 cose, una volta applicata la modifica dovresti avere solo la banda a 2,4
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#25
000016 000016 000016 FUNZIONAAA!!!!!!grazie!!!!!!!!!!!!!!!
Cita messaggio
#26
Ok, conflitto tra frequenze...quando passerai a cellulari nuovi potrai provare a riabilitare la 5ghz.

La cosa migliore sarebbe che tu ti creassi già adesso le 2 reti con frequenze separate con 2 SSID differenti (come faceva il tipo nel video) è le lasciassi entrambe attive con Band Steering separato.

Rete Wifi 5ghz un nome (per nuovi dispositivi )
Rete Wifi 2,4ghz un altro nome (per vecchi dispositivi)

Vedi tu....alla prossima.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#27
rage75  gia' mi sono complicato la vita tra reset cellulare e devo dire anche che,avevo un problema con la scheda vodafone.....che dopo 4 telefonate al call.center,3 mi hanno risposto dall'Albania senza risolvere..in quanto non sapevano cosa dire oltre alle cose solite che gli hanno insegnato a dire ed una stamattina dalla Romania...e quest'ultima info mi ha messo sulla strada per risolvere "da solo" il problema....quindi ora mi parli di creare 2 reti separate.....per me e' gia' un po' oltre le mie capacita' cognitive...quindi
me ne resto cosi' al momento contento e beato che ho risolto 2 diciamo "problemi"...Grazie nuovamente. 000019
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)