Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Aggiornamento Windows 10 Home
#31
Dopo l'ultimo insuccesso di ieri quando ho usato Gparted per formattare il disco C ( pensando che sia la soluzione), ho ripristinato l'immagine del disco con Macrium Reflect. Attualmente ho la versione 1909, continua a proporre di aggiornare alla versione 20H2 ma, se avvio l'aggiornamento, questo si ferma sempre al 61% dell'installazione e non mi fa vedere i dettagli del problema, per cui non so dirti altro. Per il momento ho bloccato gli aggiornamenti.
Cita messaggio
#32
La situazione è strana,  capire cosa ti blocca l'aggiornamento è difficile senza un codice di errore specifico.

Tuttavia potresti provare la nuova 21H1 che magari Bypassa il problema avendo già al suo interno l'aggiornamento cumulativo. 

Devi però fare installazione pulita direttamente da Dvd o usb.

Non serve che continui a formattare con Gparted,  il problema non è nella tua C è continuare a formattare un SSD non fa bene,  se hai voglia di fare questo ultimo tentativo. .
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#33
Non lo so perchè non ho preso nota e perchè ho ripristinato la versione 1909 con Macrium Reflect.
Cita messaggio
#34
Non lo sò perchè non ho preso nota, poi ho reinstallatao la versione 1909 con la copia dell'immagine che avevo salvato in un'altra partizione.
Cita messaggio
#35
Scusate se mi intrometto, volevo solo dire che magari si potrebbe provare a fare un tentativo che però non so se ha senso, mi spiego, scarica una qualsiasi versione di ubuntu tipo 19.04, anche se old-release, che trovi  QUI
poi una volta installata riavvi il pc e provi a far fare aggiornamento alla versione 20.10 e vedi come va a finire.
rage75... potrebbe dare risposte fare quello che ho scritto?
Cita messaggio
#36
Stiamo parlando di Windows. ....sei nella sezione Windows se non te ne sei accorto.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#37
Certo che stiamo parlando di Windows, intendevo solo dire che, siccome ho letto che il problema potrebbere essere hardware, forse provare a fare installazione e aggiornamento di altro S.O. si potrebbero avere altre informazioni del problema. Infatti ho anche chiesto se quello ho suggerito ha un senso. Comunque a tentar di aiutare, magari scrivendo anche inesattezze, si beccano risposte strane nelle quali si dubita. Scusami tantissimo e buona vita.
Cita messaggio
#38
Non c'è nessun nesso e nessun legame tra 2 avanzamenti di versione di 2 sistemi operativi differenti.
Sistemi operarivi differenti, Software differenti, file system differenti, Driver differenti, bootloader differenti, quante discussioni abbiamo su questo Forum di utenti che hanno un Dual Boot con due sistemi operativi differenti e scrivono la solita frase:

" In Windows funziona e in Linux no" o viceversa .... non avrebbe senso come prova. Tutto qua
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#39
Buon giorno rage75! Ieri, dopo i tanti tentativi non riusciti di installare windows 20H2 ( vedi i messaggi precedenti relativi a questo argomento ), senza che io abbia fatto niente in tutti i sensi, in automatico mi ha installato ( con mio stupore ) la versione 20H2. Ti ho voluto informare di questo, in considerazione anche di tutto l'aiuto che mi hai dato nel tentativo di risolvere i problemi di aggiornamento. Ciao e buona Domenica.
Cita messaggio
#40
Probabilmente nella 20H1 c'era qualcosa che andava in conflitto e nella 20H2 è stata inserita finalmente la Patch che ti ha sbloccato tutto.
Buon per te...Saluti.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)