Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[Risolto] Pulizia del televisore
#1
Salve a tutti; 
possiedo un tv (che adopero anche come monitor per pc) PHILIPS mod 42PFL5603D.-
Un buon televisore (anche se dato) display LCD full HD risoluzione 1920 x 1080.-

Vorrei sapere come devo fare per pulire lo schermo (causa impronte e tocchi funesti di piccole mani di bambini). Ho cercato in giro per la rete e sono incappato in una miriade di soluzioni che, secondo me, molte contradittori tra loro.

In attesa di una risposta, ringrazio per l'attenzione  000019  000019

ps - Mi sa che ho sbagliato sezione.
        Se dovessi riaccadermi, ho modo di trasferire il messaggio dove deve andare?
Cita messaggio
#2
Io credo che se utilizzi acqua e sapone neutro non ti sbagli. Strizza la spugna prima ;-)
Cita messaggio
#3
Da poco ho usato un prodotto specifico per gli schermi tv/monitor, acquistato su amazon, da usare con un panno in microfibra. Devo dire che ha funzionato bene. Molto fà il panno in microfibra, che avevo già, e a volte può bastare per le sole impronte. Però molto spesso c'é anche una patina grassa che si forma anche grazie alla elettrostaticità del monitor e li serve un buo prodotto . Avevo letto da qualche parte che consigliavano l'uso di alccol isopropilico diluito con acqua per la pulizia ma lo sconsiglio (lo uso per lavoro, sgrassa bene la su superfici plastiche tende ad opacizzarle).
Cita messaggio
#4
nei negozi di elettronica ma anche nei superstore (expert,etc.), nel reparto informatica, trovi una soluzione detergente spray di colore celeste(di solito).
La spruzzi sullo schermo e poi pulisci delicatamente con un panno di micro fibra o di flanella.
Ovviamente a schermo spento.
Ho imparato a pescare; il mio maestro mi ha insegnato bene.   20
Ubuntu 22.04 Jammy - Ubuntu Budgie 22.04 Gnome - MX-19
Cita messaggio
#5
io uso i prodotti per la puliza dei vetri, tipo il glassex ed un panno morbido
________________________________________________________
Sono così avanti che quando mi guardo indietro vedo il futuro.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)